La vita sociale e intima intorno al vostro smartphone

Rintracciare un Cellulare

Come rintracciare cellulare con l’applicazione Spybubble

Come rintracciare un cellulare con l’applicazione SpybubbleHo conosciuto qualcuno che aveva usato Spybubble per spiare la moglie e rintracciare il suo cellulare. Lei è stata spiata costantemente, giorno e notte, anche le sue chiamate e gli SMS, il contenuto delle sue fotografie, nonché le località da lei attraversate. Un giorno questa donna si è fatta molestare al telefono da un ricattatore. L’individuo gli ha chiesto soldi, sempre più soldi, in cambio del suo silenzio. La signora in questione non osava dire nulla al marito, ma, ascoltando le sue comunicazioni telefoniche, sapeva chi era il ricattatore e ha tirato fuori la moglie da questo pasticcio.

Rintracciare cellulare : come fare ?

Come si fa ? E’ molto semplice : con Spybubble installato su un cellulare, sapete chi telefona al proprietario, a chi telefona, conoscete i numeri di telefono, i nomi, gli orari delle chiamate, e ascoltate le comunicazioni se avete scelto la versione PRO di Spybubble. Non è così difficile, in queste condizioni, risalire alla fonte e sapere chi molesta il cliente.

==> Provate Spybubble <==

Spybubble è legale ?

Come fare rintracciare cellulareNaturalmente alcuni penseranno che questo non sia etico, e perfino che sia illegale utilizzare un software spia come Spybubble per rintracciare un cellulare. Per quanto riguarda la legalità, se in effetti non è legale violare la segretezza delle comunicazioni contro la volontà di una persona, è tuttavia possibile, per un dirigente o un genitore, chiedere l’accordo dei suoi dipendenti o figli affinché essi vengano monitorati. Questi accordi, registrati per iscritto, permettono di rintracciare il telefono ed evitare di scivolare in termini di comunicazione (segreto dell’azienda, superamento del forfait telefonico, ecc.). Inoltre, Spybubble è prima di tutto un software di sicurezza che permette il salvataggio della rubrica telefonica, delle foto, può anche aiutarvi a trovare il vostro cellulare in caso di smarrimento.

Ma in fin dei conti, Spybubble forse ha salvato quella donna da un ricattatore che la manipolava e che le stava rovinando la vita. Alla fine, è chiaro che Spybubble possiede una rara potenza, una potenza che può rivelarsi pericolosa se utilizzata da mani sbagliate. Ma come qualsiasi strumento versatile, può anche essere un valido aiuto in caso di duri colpi, a seconda delle circostanze di vita e in funzione delle vostre esigenze.

Le precauzioni da prendere prima di utilizzare questa applicazione spia

Spybubble è forse un’applicazione mobile da avere tra le mani. Conveniente in termini di prezzo (35 euro), richiede però alcune precauzioni:

  1. verificare che il suo telefono o smartphone sia compatibile con l’applicazione
  2. assicurarsi che il telefono abbia accesso a internet, senza il quale Spybubble non funziona
  3. se lo smartphone è un iPhone, verificate che abbia il jealbreak
  4. e infine, seguire bene la guida di installazione per scaricare l’applicazione, poi installarla sul dispositivo

Per questi 4 punti, il supporto o il servizio assistenza post-vendita di Spybubble, reattivo, vi darà un aiuto prezioso per rintracciare cellulare o utilizzare tutte le funzioni del software; rispondere per email, chat o anche tramite Skype.

Nuovo test del software SpyBubble per rintracciare un cellulare

Oggi redigerò una panoramica del software SpyBubble, con la descrizione delle sue funzioni e chiarirò il vostro principale dubbio: se questo software riesce davvero a monitorare un telefono cellulare.

Cos’è SpyBubble?

Un software per rintracciare un cellulare e scoprire la verità che si nasconde dietro le parole dei vostri figli, impiegati, partner, o di qualsiasi altra persona, sempre dopo aver ottenuto il loro assenso scritto per essere monitorate in questa maniera.

Cellulare spia SpyBubble recupera tutti gli SMS e le chiamate telefoniche del dispositivo, una funzione utile se volete avere una lista delle chiamate sul vostro cellulare.

SpyBubble vi comunica anche la posizione GPS, una funzione vitale se il cellulare vi viene rubato o se lo perdete. Il software permette di accedere A DISTANZA alla rubrica telefonica del dispositivo. In breve, è un software completo.

Il software funziona in modo automatico al 100% dopo l’installazione ed è assolutamente inavvertibile e offre una sicurezza totale.

Ecco cosa può fare SpyBubble per voi:

  • Lista delle chiamate:

  •  potete vedere tutte le chiamate entranti e uscenti, i numeri di telefono, la frequenza e la durata delle conversazioni. Se si opta per la versione PRO, si avrà anche la registrazione di tutte le comunicazioni telefoniche.

 

  • Lista degli SMS:

  •  potete leggere tutti i messaggi entranti e uscenti, anche se l’utente li ha cancellati. Scoprite cosa fanno davvero i vostri figli o come il vostro dipendente utilizza il materiale dell’azienda.

 

  • Geolocalizzazione o Rintracciare cellulare:

  •  questa funzione è impressionante, potete seguire la posizione esatta del telefono cellulare grazie a Google Maps. Ciò vi conforterà o vi farà dubitare del comportamento dei vostri figli o dipendenti. Davvero vostra figlia si trova a casa della sua amica? Il vostro dipendente è realmente al lavoro? Oltre alla geolocalizzazione, la versione PRO offre l’ambiente di ascolto. Questo ti permette di ascoltare tutto quello che si dice vicino al telefono di destinazione.

 

  • Accesso alla rubrica telefonica:

  •  potete vedere tutti i contatti registrati nel telefono cellulare.

 

  • Accesso a tutte le foto registrate nel dispositivo,

  •  alle e-mail e alla cronologia del browser (in base al modello del telefono)

 

  • Il tutto in maniera nascosta!

  •  Potete monitorare senza essere scoperti! Il software non emette alcun suono, non fa apparire icone o altro sul telefono da monitorare. Nulla può far pensare al fatto che SpyBubble sia stato installato.

 

  • SpyBubble è compatibile con:

  •  Blackberry, Android, Symbian S60, Nokia, Bluetooth, Windows Mobile e iPhone.

 

Ecco i migliori spyware smartphone :

http://www.localizzare-cellulare.it/programma-spybubble/

Come funziona SpyBubble?

SpyBubble utilizza una tecnologia che registra tutte le attività di un telefono cellulare o smartphone, dagli SMS alle telefonate. Quindi invia queste informazioni a un server che le memorizza per voi, di modo che possiate accedervi dal vostro computer o telefono cellulare.

Tutto quello che dovete fare è creare un account ed effettuare il login. Una volta connessi, è sufficiente installare Spybubble sul telefono cellulare nel modo seguente:

  • Fase 1:
  • Registratevi sul sito ufficiale di SpyBubble. È necessario fornire il numero IMEI del telefono che troverete facilmente sotto la batteria.

 

  • Fase 2:
  • Andare nel menu “Impostazioni” del telefono, scegliere “Applicazioni” e autorizzare le fonti “sconosciuto” o “non identificato”.

 

  • Fase 3:
  • Aprite il browser del telefono e scaricate l’applicazione sul telefonino

 

  • Fase 4:
  • Installate l’applicazione SpyBubble seguendo le istruzioni

 

  • Fase 5:
  • Riavviate il telefono

 

  • Fase 6:
  • Accedete al vostro account tramite SpyBubble.com e vedete come avviene la magia!

Avrete comunque una guida di installazione in cui viene spiegata la procedura passo dopo passo, con screenshot di sostegno, in modo da sapere esattamente come installare il programma e come utilizzarlo. Da parte mia, ho iniziato a scrivere le guide, come per esempio questa per spiare i telefoni iPhone (l’elenco di tutte le mie guide di installazione è disponibile nella sezione FAQ, nella parte superiore del blog). Una volta installato il software, è possibile spiare l’attività cellulare. Di seguito una panoramica di ciò che il software consente di controllare in remoto:

Come Rintracciare Cellulare : 

Usate SpyBubble per scoprire la verità

  1. Memorizzazione degli SMS
  2. Monitoraggio SMS (inviati e ricevuti)
  3. Monitoraggio di queste attività da un browser
  4. Monitoraggio delle chiamate (in entrata e in uscita)
  5. Controllo della posizione via GPS in modo da poter tenere traccia di dove si trova esattamente il dispositivo
  6. Accesso completo alla rubrica
  7. Funziona in tutto il mondo
  8. 100% invisibile e monitora un numero illimitato di telefoni

DA NOTARE:

  • per i felici possessori di uno smartphone Android, iPhone, Windows o Blackberry, Spybubble registra anche le foto contenute nel dispositivo;
  • gli utenti di Android, Windows e iPhone otterranno anche la cronologia della navigazione web;
  • I possessori di telefoni Windows, iPhone e BlackBerry beneficeranno della funzionalità aggiuntiva di rilevamento e-mail!

Se siete alla ricerca di uno strumento di spionaggio sicuro e non rilevabile delle attività del vostro telefono cellulare e rintracciare cellulare, SpyBubble è altamente raccomandato per il suo funzionamento semplice ed efficace. Il link per il download si trova qui sotto.

Appendice e riferimenti

Ti è piaciuto questo articolo? Sarà sicuramente amare :

{ 0 comments… add one }

Leave a Comment


× 6 = venti quattro

Next Post:

Previous Post:

Chi siamo?

Costante è il blogger di questo sito. Preoccupato per la psicologia e rapporti di coppia, ha studiato le relazioni sociali e la comunicazione tra uomini e donne.

Questo blog è particolarmente interessata agli sviluppi tecnologici e cambiamenti nella nostra società causata dalla comparsa di nuovi mezzi di comunicazione.

Leggi altro:
Come spiare un cellulare
Chiudi