- 1. Perché a volte avete il sentore che vostro figlio o i vostri impiegati si stiano dirigendo nella direzione errata. Monitorare il loro tablet è controllare la loro attività on-line, le loro comunicazioni, in breve la loro vita digitale.
- 2. Gli iPads sono degli strumenti di lavoro interessanti e consentono una maggiore produttività. Leggere le e-mail, ascoltare i video o guardare le foto: tutto è permesso su questi tablet completi.
- 3. I tablet di Apple sono comunemente utilizzati sia nell’istruzione nazionale, sia a lavoro, e quindi diventa difficile eliminarli dalla nostra vita quotidiana.
- 4. Gli iPads vi forniscono informazioni sulle frequentazioni del loro utente.
- 5. Gli iPads vi dicono a chi il suo proprietario fa visita.
- 6. Gli iPad vi danno informazioni sulle foto che vengono cliccate e sulle preoccupazioni dell’utente. Controllare un iPad è anche un buon modo per evitare il sexting di vostro figlio, cioè questa moda di scattarsi foto nudi o in posizioni sessuali.
- 7. Le applicazioni di monitoraggio dell’iPad (⇒ mSpy) vi danno informazioni sulla cronologia delle comunicazioni delle chat moderne (messenger, ecc)
- 8. Conoscere i segreti di un tablet digitale con discrezione.
- 9. Conoscere tutti i contatti di una messaggeria istantanea
- 10. Conoscere la posizione GPS dell’utente
Tutto questo è possibile con una semplice connessione Internet. Dal momento in cui viene installata l’applicazione di monitoraggio nell’iPad, non c’è bisogno di conoscere la sua password o qualsiasi altra cosa: l’applicazione fa i suoi rapporti regolarmente e li potete controllare online da casa vostra.
Va precisato che il controllo di un lavoratore o di un minore è regolato da un quadro legislativo e necessita del consenso della persona (vedere la pagina della legislazione).