Ecco le scuse più fasulle che potete sentire quando vostra moglie vi tradisce o che vuole sbarazzarsi di voi facilmente :
1/ Io ti voglio bene ma non sono più innamorata di te
Una cosa che non significa nulla, tranne che lei vuole sbarazzarsi di voi senza doversi giustificare. Come può amarvi se non è innamorata di voi? Una cosa da donne che forse vuol dire che in realtà esce con un altro uomo.
2/ Ho altre cose da fare nella mia vita in questo momento
Queste altre cose da fare, non è piuttosto occuparsi del suo amante ? Una donna, come un uomo, ha bisogno di amore, abbracci, contatto sessuale. Che trovi un’altra scusa!
3/ Ho bisogno di più tempo per me da sola
Non è piuttosto che ha bisogno di più tempo per occuparsi di un altro tizio? Quando si è innamorati, non si conta il tempo passato con il proprio innamorato.
4/ La nostra passione è troppo soffocante
Variante della scusa precedente : non è un pretesto per fare altri incontri invece che con voi ?
5/ Siamo solo amici
Ecco un grande dibattito : può esistere l’amicizia tra un uomo e una donna? C’è spesso del sesso in mezzo, e in caso contrario c’è uno che vuole e l’altro che non vuole. E anche se esiste, comunque quello che volevate dall’inizio, e lei lo sapeva.
6/ Metto il mio lavoro al primo posto
Forse bisogna preoccuparsi di sapere chi sono i suoi colleghi di lavoro e se « passano del tempo a lavoro » non vuol dire in realtà « trascorrere del tempo in hotel ».
7/ Questo è per colpa tua: solo si grida
Niente di più facile, per una donna, è esasperare il proprio convivente o cercare il pelo nell’uovo per spingerlo a fare una scenata. E poi, naturalmente, è colpa sua e voi non sarete più d’accordo su nulla.
Vecchia tecnica femminile che funziona.
E voi, avete altre esperienze ? Una donna vi ha messo in testa altre scuse fasulle ?