Tutti voi avete conosciuto delle persone inacidite
Avete già conosciuto delle megere? Per megere intendo delle donne inacidite che passano il tempo a sminuire chi sta loro intorno, e persino i loro mariti, col solo pretesto che hanno dei soldi o che sono delle donne?
Secondo me tutti noi le abbiamo conosciute. Questo tipo di donne non sono fondamentalmente malvagie, ma non esitano ad esprimere il loro cattivo umore e a trasmetterlo agli altri, come se questo permettesse di alleviare il loro. Il problema, al contrario, è che questo contamina e dissemina il cattivo umore ovunque vadano.
Io ho conosciuto una megera, una donna inacidita e autoritaria che tormentava suo marito trattandolo male e ridicolizzandolo davanti a tutti. Per lei, è come se fosse normale. Invece, questo tipo di donna, stranamente, ha sempre avuto il dono di attirare intorno a sé dei pretendenti che restano come ossessionati dal suo fascino autoritario.
Gli uomini possono anche essere vittime
Se oggi parlo di questo, è perché mSpy, il software spia che si installa su un cellulare, è in grado di controllare l’attività di un telefono, ovviamente con il consenso dell’utente del dispositivo.
Questa applicazione segue a distanza la sua attività e consente di visualizzare:
- gli SMS inviati con questo telefono o ricevuti da esso
- i nomi delle chiamate in entrata e in uscita
- i numeri di telefono composti o ricevuti
- le foto della rubrica
- i contatti registrati
- le posizioni GPS del telefono
- gli ascolti telefonici per la versione PRO di mSpy
Come scoprire la verità
In breve, alcuni si servono di un’applicazione telefonica per cercare di avvicinarsi alla verità. Ammettiamolo, sinceramente, che alcune situazioni non sono facili e che tutti abbiamo bisogno, almeno di tanto in tanto nella nostra vita, di vederci ben chiaro e di potere dare tutta la nostra fiducia senza rimorsi né rimpianti.
Video : RISSA VIOLENTA TRA DUE RAGAZZE PER COLPA DI UNA GIOSTRA