Angelina Jolie in una posa fotografica
Wikipedia : http://it.wikipedia.org/wiki/Angelina_Jolie
Avete mai visto le pose di Angelina Jolie per il marchio di lusso Louis Vuitton? Si può vedere all’indirizzo louisvuittonjourneys.com. Quello che sto osservando in questo momento è fantastico: si vede la Bella in una posizione completamente naturale, da sola su una barca o accompagnata da una guida che non si vede.
Si trova chiaramente in un paese asiatico come il Vietnam. Come al solito, la sua bocca è sensuale, i suoi occhi chiari penetranti e meravigliosi, ma questa volta i vestiti che indossa sono semplici: tutto in lino, sembrano anche casual. Ma quello che impressiona del manifesto, oltre alla gigantesca borsa Louis Vuitton che indossa a tracolla, sono i suoi capelli: lunghi, scalati e voluminosi.
I capelli: la parte più femminile di una donna
Ho sempre considerato i capelli come una parte importante della femminilità, e questa foto mi è subito saltata agli occhi per questo motivo. Gli occhi verdi di Angelina Jolie richiamano il verde del paesaggio che circonda l’attrice. Ma i suoi capelli scuri, come dire, esaltano un lato animalesco, un lato felino, selvaggio e sensuale. Poiché ha potuto permettersi di fare una scalatura ai capelli lunghi, vuol dire che prima erano anche di più e non ha esitato a tagliarli… E quindi, sulla foto, si vedono questi capelli che cadono a cascata sulle spalle.
Vi parlo di questa posa fotografica perché mi metto al posto del marito o fidanzato di questo genere di donna sensuale e attraente. Come si può non avere voglia, quando si tiene alla propria donna, di utilizzare un software come mSpy per rimanere costantemente in contatto con lei, anche dall’altra estremità del mondo, anche in Vietnam come nella foto? Si può ben immaginare un coppia unita al punto di essere d’accordo su questo argomento: ciascuno dei coniugi può installare volontariamente mSpy sul proprio smartphone in modo da restare costantemente in contatto.
Giocare sulla trasparenza tra uomo e donna
Ognuno scambia i relativi username di mSpy in modo che l’uomo e la donna possono sapere in qualsiasi circostanza dove si trova il proprio coniuge, conoscere gli SMS e le email scambiate, e vedere anche le fotografie fatte con il proprio smartphone.
Giocare sulla trasparenza in questo modo tra un uomo e una donna, non è una prova di amore e di trasparenza? In ogni caso, una donna come Angelina Jolie merita di essere controllata una volta che ha ottenuto il suo amore.