Se mi chiedeste qual è l’applicazione per iPhone che credo sia la più indispensabile, posso tranquillamente rispondere dicendo mSpy, il software spia in grado di darvi a distanza :
- 1. • Gli SMS scambiati dal telefono
- 2. • La lista delle chiamate
- 3. • La posizione GPS del dispositivo in tutte le circostanze
- 4. • I nickname nella rubrica
ma non solo. mSpy non è solo questo. È anche un software di backup e sicurezza che si dimostra utile:
- 1. • per sapere dove si trova il telefono in caso di smarrimento o furto
- 2. • per salvare la rubrica telefonica sul vostro computer
- 3. • per gestire gli elenchi delle chiamate e analizzare il consumo
- 4. • per rassicurarvi e sapere dove si trovano i vostri figli minorenni
… e il tutto senza abbonamento mensile. Il prezzo di € 34,95 è valido una volta per tutte, per un numero illimitato di telefoni. Ma questa è un’altra storia.
Oggi vorrei parlarvi di altre applicazioni molto utili per iPhone
1- Inumkeypad
Questo freeware gratuito è in grado di trasformare il vostro iPhone in una tastiera numerica in modo tale da competere con un portatile!
2- NumberKey
Questo freeware gratuito permette di rendere il vostro iPhone una tastiera numerica per Mac.
3- 10BII Financial calculator
Costo: circa 5 dollari – Rende il dispositivo una calcolatrice specializzata in finanza: calcola i vostri interessi, gli ammortamenti, le scadenze e i prestiti, ecc.
4- Office
€ 4.99 – Permette di creare e modificare documenti scritti come Excel o Word – Funziona con Google Documenti e Mobile me iDisks.
5 – Skype
Gratuito – Consente di chiamare o videochiamare un altro utente con Skype. Fondamentalmente, è un programma di messaggistica istantanea come MSN, che è già molto utilizzato su PC e ora sta conquistando il mondo della telefonia. Se desiderate però chiamare un altro telefono di rete fissa o mobile che non ha un account Skype dovete comprare la versione a pagamento.
6- Amaze GPS
Gratuito, questo freeware vi guiderà vocalmente verso la destinazione selezionata.
7- MiCal
Meno di due euro – Software con funzione di calendario e di agenda, può essere sincronizzato con Google Calendar e Outlook per ricordarvi dei vostri appuntamenti.
8- EverNote
Dello stesso tipo, questo freeware permette di prendere appunti, fare screenshot e registrare messaggi vocali in modo da non dimenticare nulla!
9- Box.net o Files Lite (a vostra scelta)
Queste applicazioni gratuite sono in grado di leggere i file di Excel, Word, PDF, ecc. e memorizzarli nel vostro iPhone oppure online. Per quanto riguarda Box.net, con un account gratuito potrete usufruire di 5 GB di storage.
10- iPhone Explorer
Software da installare su PC o MAC e permette di esplorare il vostro iPhone come se fosse una chiavetta USB – Gratuito.
Grazie per questo blog che è utile e che si occupa di un tema raramente affrontato su internet. Continuate a darci la notizia al telefono.
Buongiorno,
Sono molto interessato a questo software, ma vorrei sapere se questo, oltre agli SMS, mostra MMS, foto o video eventualmente inviati col messaggio ?
Il telefono di riferimento sarebbe un HD2 Leo con Android
Grazie
Si, più passa il tempo e più SpyBubble ha nuove funzioni di cui giustamente parlate. Al giorno d’oggi le foto sono prese in considerazione oltre alla rubrica, le email e la cronologia degli url. E’ appena uscita una versione PRO, che permette la registrazione delle comunicazioni e l’ascolto ambientale.