Troppi giochi pericolosi minacciano i nostri figli
Stranamente da quando scrivo questo sito su un’applicazione telefonica di sicurezza e di protezione, trovo numerosi articoli sui minori, la cui vita viene messa in pericolo. Ci si ricorda spesso dei pericoli più o meno grandi ai quali noi abbiamo dovuto far fronte durante la nostra infanzia. Eravamo più coraggiosi o più incoscienti? Ciascuno giudica come ritiene opportuno. Ma a volte ripenso alle avventure che ho fatto da giovane, e penso che i miei genitori avevano ragione a sorvegliarmi strettamente. Non dico che bisogna obbligatoriamente utilizzare mSpy –applicazione di cellulare per bambini-, l’applicazione spia, per spiare il cellulare dei vostri figli. Dico che da bambini o adolescenti proviamo o cerchiamo l’avventura. Forse vi ritornano in mente alcuni esempi:
L’alimentazione o l’ingestione
Molti bambini assaggiano tutto ciò che trovano, è come quando alcuni di loro si ritrovano intossicati o che cedono alla pressione di chi li circonda. Nel peggiore dei casi, alcuni assaggiano o si danno alla droga. In altri casi, non esitano a provare quello che passa alla loro portata. Troverete i requisiti dello SMUR per prevenire questo tipo di intossicazione infantile.
Il gioco della sciarpa
Questo gioco assolutamente idiota è apparso nelle scuole. Questo gioco, tutti sanno cosa sia, può rivelarsi mortale per alcuni giovani. Ecco ancora un esempio di gioco idiota dovuto al fatto che i nostri giovani sono influenzabili o ignoranti dei rischi. I genitori i cui bambini sono stati vittime di questo gioco si sono raggruppati in collettivi :
http://it.france-sante.org/notizie-gioco+della+sciarpa+informare+meglio+per+prevenire-29340.php
La guida del veicolo
Ancora una nota dolente quando si sa che la maggior parte degli incidenti della strada hanno un legame con le due ruote e che la maggior parte dei conducenti delle due ruote sono giovani. La sicurezza stradale del Quebec sostiene che i giovani conducenti sono sovrarappresentati negli incidenti, tra 16 e 24 anni. Un nuovo gioco è stato importato dagli Stati Uniti che mescola la velocità allo sport automobilistico. Perciò, meglio dare un’occhiata a quello che fanno i vostri figli.
Altri giochi pericolosi per i nostri bimbi
Ce ne sono molti :
- • le risse
- • il gioco della saponetta
- • la morte improvvisa (che consiste a lanciarsi delle sfide)
- • i giochi del tipo « non sei capace di fare questo »
Insomma, ce ne sono centinaia. I genitori ci preoccupiamo non appena ci rendiamo conto di segni rossi intorno al collo di nostro figlio, mal di testa, arrossamenti del viso, ecc. Al momento, numerosi bambini fanno dei scherzi di cattivo gusto ai loro compagni di classe proprio prima dell’uscita della scuola: un altro compagno filma la scena e poi si affretta a trasmettere il video su internet. Questo gioco assolutamente senza senso può risultare pericoloso: personalmente, utilizzare mSpy, applicazione cellulare per bambini, per spiare lo smartphone di mio figlio e controllare le sue comunicazioni, trovo che sia un’ancora di salvezza, nonostante non piaccia ad alcuni.
Un’applicazione per controllare l’Android del vostro adolescente
Si sa, l’ho già detto, ma lo ripeto ancora : i nostri adolescenti sono eccitati dal pericolo, dalla novità, dal proibito, e a volte commettono delle azioni irreversibili che vorremmo prevenire. Per evitare gli errori dei nostri figli, mSpy è un’applicazione che si installa sul loro cellulare per bambini : tablet Android / iPhone / Windows Phone. Questi tablet e telefoni che i nostri figli possiedono quasi tutti, li portano come un vestito o una maglietta.
mSpy è quindi un’applicazione che permette, in modo invisibile, di controllare l’attività di nostro figlio a distanza, facendoci vedere le attività telefoniche di colui che si spia. Ecco cinque tipi di controlli in grado di prevenire questi pericoli:
Le fotografie scattate con il dispositivo
Verranno copiate per voi e potrete visualizzarle sul vostro computer, anche se sono state eliminate sul cellulare. I nostri adolescenti scattano spesso foto sulle loro attività quotidiane : è un modo per loro di mettersi in risalto, poi li inviano ai loro amici. Un software di controllo dello cellulare per bambini vi consente dunque di vedere, realmente, ciò che il dispositivo ha salvato. Potete così dare un’occhiata se vengono commesse delle azioni pericolose.
Dove naviga vostro figlio?
Internet può essere una fonte di angoscia per i genitori, poiché i nostri figli hanno la tendenza a rivelare qualsiasi parte della loro vita sui social network per esempio. Allo stesso modo è grande il rischio di cadere su una pagina web chiamata “trappola” che prende i dati bancari o confidenziali di vostro figlio. mSpy recupera per voi l’elenco degli indirizzi URL sui quali naviga il vostro adolescente, alleviandovi un grande peso.
Controllare la posizione di vostro figlio
Va bene a scuola ?
- Fa bene i compiti ?
- Dove si trova in questo momento ?
- E’ sano e salvo?
- Non gli è successo niente?
mSpy recupera per voi i dati GPS dello smartphone o del tablet Android, rivelandovi la sua posizione.
Quali sono i suoi contatti ?
Questo potente software per cellulare per bambini vi rivela ciò che è contenuto nella rubrica telefonica del dispositivo : l’elenco dei contatti, i numeri di telefono, i nomi. Alcuni nomi strani o conosciuti in modo negativo vi potranno mettere la pulce nell’orecchio. Si può immaginare che un nome di spacciatore nei contatti di vostro figlio vi preoccuperà in maniera legittima.
Cosa dice al telefono o via SMS ?
mSpy effettua il controllo di tutte le chiamate in entrata e in uscita, con la data, la durata, il nome, ecc. Potrete ascoltare le conversazioni solo se avete optato per la versione PRO del software. Al contrario, qualunque sia la versione, otterrete la copia di tutti gli SMS scambiati. Un adolescente ha la tendenza a rivelare la sua vita a coloro che chiama. Il potere che voi avrete tra le mani sarà dunque grande, poiché una parte di ciò che vi è nascosto nel quotidiano vi sarà svelato tutto ad un tratto.
Il potere che vi dà mSpy per bambini è grande, esamina in dettaglio tutto ciò che passa attraverso un tablet o uno smartphone connesso a internet. Attenzione però: questa applicazione per cellulare per bambini funziona solo se il dispositivo si connette a internet, in caso contrario non avrete questo controllo delle informazioni. Ma anche con questo piccolo inconveniente, mSpy è senza alcun dubbio il software spia più potente e più conveniente sul mercato.