Essere tradito: una fase difficile
Avere dei dubbi sulla fedeltà del proprio coniuge ci pone in una situazione molto difficile, poiché influisce su molte aree della nostra vita :
- il nostro lavoro
- la stima di noi stessi
- i rapporti con i nostri bambini
- le amicizie e la qualità della nostra vita
Questo ci tormenta e rende i nostri giorni più tristi
Fortunatamente esiste una soluzione per superare questa fase vissuta da molte coppie. Sta nella vostra capacità di localizzare un telefono cellulare. Ma prima di vedere come aggiornarsi sull’infedeltà del vostro coniuge tramite un software che mostra la sua posizione GPS, vediamo quali sono i sintomi che vi metteranno la pulce nell’orecchio.
I sintomi dell’infedeltà del partner
- Il coniuge non vuole più fare sesso o trova sempre delle scuse per non volerlo fare
- non vi permette più di utilizzare il suo computer o lo chiude improvvisamente quando entrate. Può anche proteggere i suoi file con una password o attende che vi addormentate per continuare o per accedere a Internet.
- è distante da voi
- vi dice che deve partire per lunghi periodi per lavoro, oppure torna a casa sempre più tardi con il pretesto di problemi di lavoro
- vi dice bruscamente di non andare più al suo posto di lavoro, come se nascondesse qualcosa
- vuole un secondo telefono tutto per lui, oppure vi impedisce di accedere al suo cellulare
- quando torna a casa dopo il lavoro, va subito verso la doccia o il bagno
- diventa troppo gentile con voi, o impiega molto tempo per tornare dal bar o dalla banca.
- ha delle lunghe conversazioni al telefono e non vi dice con chi parla
- vi rendete conto che è riluttante a baciarvi o a farsi baciare da voi
Come funziona un GPS tracker ?
Un sistema di rilevamento della posizione GPS utilizza la rete GNSS del Sistema Globale di Navigazione Satellitare. Questa rete utilizza una serie di satelliti che inviano micro segnali, trasmessi successivamente al GPS: questo dà informazioni sulla posizione del veicolo, la velocità, l’orario e la direzione.
Così, un sistema di rilevamento GPS potrà darvi informazioni sulla posizione in tempo reale della persona, ma anche sulla sua cronologia di navigazione, cioè i suoi diversi spostamenti durante il giorno.
Questa seconda funzione è a mio parere la più interessante perché permette di fornirvi una tabella con tutti i luoghi percorsi dalla persona spiata.
Utilizzare la funzione GPS tracker di mSpy per scoprire la verità sul vostro partner
- 1/ La prima cosa da fare è acquistare il piccolo software tracker mSpy che consente di salvare i dati in un telefono cellulare e trascrivere tutti i dati, in tempo reale, su un’interfaccia online. La particolarità di mSpy è che ha reso tutto trasparente e anonimo, cioè senza mostrare nessuna icona o nessun indizio alla persona spiata.
- 2/ Con altri complicati dispositivi di spionaggio, avreste bisogno di gadget da nascondere sotto la macchina o di altri microfoni poco semplici da installare. Con mSpy nulla di tutto questo: installate semplicemente l’applicazione sul telefono del vostro coniuge e questo è tutto!
- 3/ Dovete solo connettervi a internet, sull’account che mSpy vi ha rilasciato durante la registrazione. Siate pazienti, aspettate che il vostro coniuge si muova o cambi luogo: vedrete questi passaggi differenti sul vostro schermo! Dove va il vostro coniuge dopo il lavoro? Vostro marito è realmente in viaggio di lavoro a Londra? Il GPS tracker funziona in tutto il mondo, in qualsiasi posto percorso!
- 4/ Quando siete sicuri che il vostro partner vi tradisca, dovete solo raccogliere le prove materiali della sua infedeltà. Potete provare a riprenderlo in video o con la fotocamera; grazie alla sua posizione GPS e alla facilità di localizzare un telefono, non sarà difficile da trovare.
Conoscere la verità o perferire ignorarla?
Muoversi verso la luce o l’oscurità : A volte, quando ci troviamo di fronte ad una scelta tra luce e buio, tra conoscenza e ignoranza, e si tiamo e te miamodavverodi sapere la verità.
Penso adesempio a mSpy che permette di spiare o sorvegliare una persona tramite il suo telefono cellulare. Una volta installata questa gps tracker sul telefono, basta aspettare per conoscere i numeri di telefono composti dalla persona controllata, gli SMS inviati, le sue e-mail e anche la posizione GPS.
Ma le domande che si pongono sono leseguenti:
- Ho davvero voglia di sapere tutto della persona che spio ?
- Ho il coraggio di conoscere la verità ?
- Non saràtroppo difficile scoprire finalmente la luce ?
- Non è meglio rimanere nell’oscurità, chiuderegliocchi e metterci una pietra sopra ?
- Per vivere felici, bisogna rimanere ignoranti ?
Un gps tracker per scegliere
In effetti, fa sempre paura essere abbagliati dalla chiarezza. La verità è un concetto che alcuni cercano sfrontatamente, mentre altri ne sono spaventati. Alla fine, ciascuno di noi dovrà scegliere cosa vuo le conoscere. Ognuno fa la scelta di vivere conoscendo la verità o nascondendo la volontariamente. Non spetta a noi giudicare. La cosa opportuna è semplicemente che ognuno trovi la propria strada.
- Dopotutto, alcuni uomini scelgono volontariamente di rimanere i mariti ingannati e di vivere con la donna che li tradisce.
- Altre donne sanno benissimo che il loro marito ha l’amante, ma preferiscono chiudere gli occhi.
Alla fine, la vita che abbiamo è scelta la maggior parte delle volte dao gnuno di noi. Tutti devono fare la sceltatra luce e oscurità, e devono prendere una decisione. Alcuni gps tracker, come mSpy, consentono di oltrepassare la linea e contribuire a prendere una decisione, ma questi sono solo gps tracker. Sono guidati, dietro, solo dalla nostra volontà.