1 / IL TRADIMENTO DI BAMBINO
Agghiacciante come un figlio possa mentire ai suoi genitori :
Mentire ai propri genitori
E’ spaventoso come un figlio possa mentire a suo padre e sua madre, non appena raggiunge l’età per farlo. Il mio, come molti altri, ha cercato spudoratamente di nascondermi:
- – la sua fidanzata
- – la sua tendenza a bere alcool e consumo sostanze stupefacenti
- – gli appuntamenti che dava ai suoi « clienti » per vendere loro la droga
⇒ Come scoprire un tradimento ?
Spiare con mSpy
Ho dovuto ricorrere ad un software come mSpy per registrare le sue telefonate, i suoi SMS e ricevere la copia dei suoi contatti, email e fotografie. mSpy, come qualsiasi applicazione telefonica, l’ho installata sul telefono che utilizzava scaricandola da internet. Visto che mi ero registrato prima sul sito ufficiale di questa applicazione, ho avuto accesso ad un server privato sicuro sul quale erano registrati i suoi controlli e altri dati.
Lo spionaggio non è l’ideale
Non sto dicendo che spiare il proprio figlio sia una soluzione. È persino illegale senza il consenso espresso dell’interessato. Tuttavia, sono responsabile per mio figlio perché è minorenne e sta sotto il mio tetto. Avevo paura che facesse delle sciocchezze e non mi pento di essere stato in grado di impedirglidi cadere in basso. Dopo tutto è una questione di caso e di storia. Tutti noi abbiamo vite diverse, esperienze e destini che non si assomigliano necessariamente. Sta ad ognuno di noi sapersi adattare edagire di conseguenza, in funzione degli eventi che ci succedono ogni giorno. Ho scoperto come scoprire un tradimento.
A tutti i costi evitare ilpeggio per il figlio o la figlia
In ogni caso, non voglio che vediate vostro figlio:
- – diventare un delinquente
- – sprofondare nelle varie dipendenze come alcool, stupefacenti o il mangiare o i videogiochi
- – farsi coinvolgere in cerchie chiuse come le sette, facendosi mettere i paraocchi
Questo tipo di pericolo esiste; sarebbe un peccato che voi non ne siate a conoscenza, anche se è ovvio che è più facile chiudere gli occhi piuttosto che affrontare la realtà così come è.
Ulteriori funzioni di monitoraggio rispetto a qualsiasi altro prodotto
2 / IL TRADIMENTO DEL CONIUGE
Pieno accesso al telefono : un rimedio ai problemi di coppia?
Litigare tra marito e moglie
I litigi di coppia sono difficili da sopportare, questo è dovuto a diversi motivi tra cui:
- – In primo luogo perché litigate con la persona che amate o verso cui provate dei sentimenti
- – Poi perché gli attacchi sono mirati, precisi e fanno male : chi vi conosce meglio del vostro coniuge ?
- – Infine perché siete obbligati a vivere con lui o con lei e questi litigi ritorneranno inevitabilmente, oppure perché uno o l’altro sarà costretto a cedere.
Più di una coppia decide di utilizzare uno spyware per cellulare come mSpy in seguito a questi conflitti di coppia, sapere come scoprire un tradimento.
Subire rimproveri e sgridate per ore fa venire i nervi a chiunque: le soluzioni non sembrano chiare e sorgono dei dubbi. mSpy è un software che viene installato su un telefono mobile e consente di tracciare l’attività di questo telefono, e quindi dell’individuo che lo usa.
mSpy : un software spia che tranquillizza
Naturalmente non c’è bisogno di infrangere la legge per usare mSpy: senza spiare le conversazioni di un individuo, che sarebbe illegittimo, mSpy è prima di tutto un software di backup poiché salva SMS/orari delle chiamate/rubrica telefonica e altre foto scattate con la fotocamera. Si può facilmente installare questa app sul proprio telefono. La cosa importante è che nel quadro di questo tipo di problemi, mSpy ha alcuni vantaggi non trascurabili:
- tranquillizza
- rassicura (con essa si sa come scoprire un tradimento)
- fa dormire sonni tranquilli
Problemi di coppia: buona o cattiva cosa?
In tutti i casi, la cosa migliore è di non dover subire questo tipo di controversie tra coniugi o fidanzati. Il problema è che la soluzione non è quella di non dire mai nulla: questo non significherebbe che uno tace costantemente a scapito dell’altro? Ogni tanto, sapere affermarsi o dire cosa si pensa fa sicuramente bene alla coppia, allo stesso modo rimettersi in questione non fa male. Ciò che conta è che questo non sia ricorrente né troppo frequente, con il rischio di danneggiare la salute della vostra coppia. Si deve trovare un equilibrio, come per tutte le coppie innamorate. Questo non è semplice, poiché questo equilibrio è molto diverso sia per ogni coppia che per ognuno di noi. La cosa importante per me è essere trasparenti e di sapere come scoprire un tradimento.
L’applicazione mSpy per una maggiore sicurezza
mSpy tranquillizza : Con l’applicazione mSpy installata sul telefono della mia cara o sul mio, ci sentiamo entrambi liberi come l’aria e più sicuri. Il motivo è semplice: questo software mobile consente di controllare un telefono cellulare a distanza:
- sapere chi lo chiama
- sapere che dice per SMS
- conoscere ciò che fotografa
- conoscere i numeri di telefono e i contatti che chiama
- ecc.
Quando i due partner installano reciprocamente mSpy sul cellulare del proprio coniuge, tengono d’occhio costantemente il loro partner. Ovunque voi siate, siete tranquilli poiché sapete in tempo reale che cosa sta facendo il vostro partner. Questo controllo, da parte nostra, ha il vantaggio di tranquillizzarvi.
Stare calmi quando lo stress ci opprime
Questa sensazione di calma assomiglia un po’ alla coppia che vedete nell’ultimo poster per ORGREEN, la famosa boutique di occhiali, che mostra una coppia che si stringe tra le braccia, che indossa degli occhiali, con la testa tra le nuvole.
L’uomo e la donna mostrano davvero un aspetto di serenità e tranquillità che fa piacere in un’epoca in cui regnano lo stress e il dubbio. Le nuvole, il colore blu e il loro sguardo tradiscono un benessere che si vuole raggiungere quando, come me, vivete in un periodo di surmenage all’interno della vostra coppia.
Un’applicazione mobile nella vostra coppia
mSpy è quel tipo di software in grado di cambiare la vostra vita e di trasformare il comportamento di un marito e una moglie, tanto che viene da dire allora: come abbiamo fatto prima?
Come scoprire un tradimento : è davvero un vantaggio !
Bibliografia
- Guida per le donne che hanno subito violenza e le persone a loro vicine, Associazione Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano, FONDAZIONE CARIPLO
- L’adulto che sa educare : regole o presenza, organizzato dal Centro Culturale La Traccia, Pietra Ligure, 10 marzo 2006
- Un tradimento che non è un tradimento, Enrico Castelli Gattinara
- I rapporti patrimoniali tra i coniugi nella separazione e nel divorzio, Assegno di mantenimento nella separazione a norma, dell’art. 156 c.c.
ma funziona effettivamente?
Sì, naturalmente.
Dobbiamo seguire i nostri figli sui social network?
Se li ha lasciati liberi di esplorare i social network da soli, si sbaglia di grosso.
Dovrebbe seguirli su tutte le piattaforme di social network che utilizzano per vedere cosa pubblicano e come si comportano.
Inoltre, fa credere loro che lei è con loro su tutte le piattaforme e che non appartiene a una generazione arretrata. Una volta che sanno che lei è con loro sui social media, può parlare con loro in modo trasparente di ciò che non va con il loro account.
non sembra vero, ma se ti scopre?