Come spiare un cellulare? Non c’è bisogno di sconvolgere con attrezzature di qualità scadente! Quello che vi serve è un’applicazione che funziona. Che presenterò a voi oggi è la migliore monitoraggio delle applicazioni.
Scariare il software qui
mSpy : la migliore applicazione spia per cellulare, la più semplice e la più completa
Seguire a distanza le azioni di un cellulare
Come spiare un cellulare ?
- Non è necessario procurarsi un cellulare « spia ».
- Non è necessario nascondere un microfono o qualsiasi altra cosa.
- Il metodo è semplice : dal momento in cui il vostro cellulare è compatibile (verificatelo andando sulla pagina dei telefoni compatibili), basta creare un account mSpy e poi prendere il cellulare, andare su internet e scaricare l’applicazione.

Questa applicazione (mSpy se avete seguito) viene effettuata in background dietro il processo e salva il monitoraggio del telefono :
- 1. i messaggi e gli SMS
- 2. le chiamate telefoniche (sono registrate se optate la versione PRO ; la versione normale fornisce il nome, il numero, la data e l’ora della chiamata)
- 3. il segnale GPS
- 4. le fotografie, Emails e cronologie di navigazione
- 5. il contenuto della rubrica telefonica
- 6. le fotografie scattate col dispositivo
Quali sono i sistemi operativi compatibili con mSpy ?
- 1. BlackBerry,
- 2. Android,
- 3. Symbian,
- 4. Windows Mobile
- 5. iPhone,
- 6. iPad
- 7. Tablet Androïd
Spiare con mSpy : Istruzioni per l’uso
Dopo aver installato questa applicazione mobile su qualsiasi telefono che possedete (secondo la legislazione del vostro paese, dovete chiedere il consenso dell’utente prima di installare questo software sul telefono di una persona che ignora di essere ascoltata, oppure dovete consultare un avvocato per le questioni relative alla privacy), potrete fare il monitoraggio ed esaminare quello che la persona fa col dispositivo.
Per sapere come spiare un telefono cellulare, mSpy è usato per controllare le comunicazioni :
Quando create l’account, riceverete una username e una password. Una volta che avrete installato l’applicazione, potete dimenticarvene! Sul vostro computer personale, vi basterà andare sul vostro account, inserire le vostre credenziali ed accederete alle schede che riassumono tutte le azioni del telefono, a distanza!
Utilità di mSpy
In realtà l’utilità è molteplice :
- 1. In quanto genitori, non possiamo evitare di preoccuparci dei rapporti talvolta dubbi che possono avere i nostri figli.
- 2. In quanto datori di lavoro, vogliamo potere controllare che i soldi spesi per le telefonate non siano sprecati per interessi personali o ludici.
In passato era difficile ottenere queste informazioni. Affidare ai nostri figli o ai nostri dipendenti un cellulare non era sempre un optional per noi, anche se si tratta di telefoni GSM che paghiamo tanto con i nostri soldi.
Anche se riuscite a mettere le mani su questo dispositivo mobile, ci sono molte possibilità che sia protetto da una password o che le informazioni che cercate siano state eliminate. Quindi, questo non è il modo in cui è possibile ottenere informazioni veramente attendibili. Per sapere come spiare un cellulare, mSpy è un’applicazione concepita in modo specifico per il monitoraggio discreto. A questo titolo, fornisce alcune funzioni professionali, convenienti in termini di prezzo e che sono tra le più complete del mercato, tutto questo senza alcun abbonamento.
Esempio con la funzione di salvataggio delle fotografie
mSpy offre, tra le altre cose, la possibilità di salvare le fotografie scattate dal telefono. Questa caratteristica può sembrare aneddotica, ma quando la si utilizza, ci si rende conto che si può tracciare in modo attendibile l’itinerario della persona da monitorare.
I nostri ragazzi adolescenti, soprattutto, tendono a bersagliare ciò che li circonda, anche le loro conoscenze. Avrete accesso a quello che scattano in foto: mSpy vi permetterà quindi di “viaggiare” con loro e di tenere d’occhio costantemente le loro frequentazioni.
– Ecco come appare la scheda riassuntiva delle foto –
– I volti sono stati sfocati per motivi di privacy –
Come accedere a queste informazioni ?
mSpy vi consente di essere informati su vostro figlio o sul vostro dipendente, e tutto questo a vostro piacimento. Voi potete accedere a queste informazioni da qualsiasi browser internet :
- un computer
- un altro smartphone
- un tablet
- insomma basta connettervi a internet per accedere alle vostre schede.
Gli SMS e i registri delle chiamate saranno disponibili ovunque, ma vengono conservati solo per 10 giorni sul server, prima di essere sostituiti delle comunicazioni e dai messaggi più recenti.
Caratteristiche tecniche per spiare un cellulare
Controllo delle chiamate
Vedete quali sono i numeri composti da vostro figlio o dai vostri dipendenti : chi chiamano o da chi vengono chiamati. Saprete quante chiamate sono passate per ogni numero, a che ora e quanto tempo sono durate. Allo stesso modo, se il numero è registrato nella rubrica telefonica, voi conoscerete il nome della persona.
Controllo degli SMS
Potrete leggere tutti i messaggi che sono stati ricevuti o inviati dal telefono. I messaggi di testo sono registrati sul vostro account mSpy durante la loro emissione, in modo che si possono leggere ANCHE SE il proprietario del telefono li elimina.
Controllo del segnale GPS
Potrete controllare la posizione esatta del telefono utilizzando Google Maps. Verificate se Junior è davvero in biblioteca o se il vostro dipendente è veramente a lavoro. Questa geolocalizzazione si rinnova ogni ora ad intervalli regolari.
Accesso alla rubrica telefonica
mSpy vi consente di vedere quali sono i numeri di telefono salvati nella memoria del telefono, così come il nome e l’identità delle persone corrispondenti.
Spiare le foto
mSpy vi segnala le fotografie inviate e ricevute dal telefono, le copia su un server in modo che possiate vederle in sicurezza.
Identificare la navigazione internet
mSpy registra gli URL che l’utente visita su internet dal suo smartphone… Così è disponibile un riassunto dei siti esplorati. (Attenzione ! questa opzione non è possibile per alcuni modelli di telefoni cellulari).
Controllare le Email
mSpy svolge il suo ruolo di spia per telefono cellulare monitorando le email e registrando la posta in entrata e in uscita.
Registrare le parole
mSpy è ora disponibile nella « versione PRO » che consente, oltre alle caratteristiche precedenti, la registrazione delle chiamate telefoniche. E’ possibile ascoltare ciò che viene detto nelle comunicazioni, ma potrete anche attivare un « ascolto ambientale» che consiste nel sentire il rumore e le parole delle discussioni intorno al telefono, un po’ come farebbe un microfono o un dittafono / come spiare un cellulare.
Spiare un cellulare da remoto
Il modo migliore per scoprire la privacy di una persona è accedere con successo ai contenuti del suo telefono cellulare e guardare i suoi SMS, foto, MMS, account Facebook, … tutti i suoi segreti.
Una volta installati, questi programmi sono in grado di localizzare un telefono, spiare SMS, registrare le chiamate e molte altre funzioni che siamo sicuri che ti piaceranno. I loro usi sono molto più frequenti di quanto si possa pensare.
è un softwer davvero buono
francesco, si mspy.it è davvero buono