Si sente la gente dire che ha installato mSpy sul telefono cellulare di nuova generazione del loro partner (coniuge, convivente, fidanzato, amico), ma si sente di meno dei genitori che hanno installato questa applicazione spia sul telefono dei loro figli, ragazzi o ragazze, per spiarli con il loro consenso per essere monitorati.
È grazie a mSpy che ho saputo che mio figlio era diventato dipendente dai videogiochi. Giocava per tutta la notte ed andava a scuola completamente esausto, a tal punto che non apprendeva più nulla, non era più concentrato e non aveva più gusto di niente all’infuori di fare progressi nel suo gioco multiplayer.
Spiare
mSpy mi ha fatto conoscere questa malattia di mio figlio in diversi modi:
- – il contenuto dei suoi sms che potevo leggere sul mio computer
- – i destinatari delle sue chiamate telefoniche ed anche gli orari delle chiamate (spesso in piena notte)
- – quello che diceva nelle email che inviava, le foto che scattava con il suo smartphone
- – la sua posizione gps, quando mio figlio andava a nascondersi per potere giocare tranquillamente
Così tanti segni mettono la pulce all’orecchio quando si può spiare in questo modo, seguire e quasi controllare il cellulare di qualcuno. È in questo senso che il potere di mSpy si fa sentire: al giorno d’oggi, sapere tutto ciò che passa per un telefono cellulare, è letteralmente conoscere tutto ciò che riguarda il suo proprietario.
Così questa applicazione è così potente che può essere messa nelle mani di persone maligne. Ma può anche essere messa nelle mani di persone buone e premurose, consapevoli delle leggi e del rispetto delle persone.
Per coloro che non sanno quale software installare sul telefono che si desidera controllare, troverete su questo blog molti test e molti esempi della sua utilità. Non esitate a cliccare sulle rubriche di questo blog o di utilizzare la funzione di ricerca per parola chiave. Saranno ben accettate anche le vostre opinioni sulle applicazioni utili sullo smartphone. I vostri consigli per spiare legalmente potranno anche essere utili ai futuri lettori.