E’ la domanda che possono porsi gli utenti. mSpy è un’applicazione telefonica che vi consente di consultare il monitoraggio del vostro telefono da una semplice interfaccia. Lo scopo è il seguente :
- avete sotto gli occhi le schede di tutti gli SMS scambiati o ricevuti
- potete riascoltare le comunicazioni telefoniche dal telefono
- potete salvare la rubrica telefonica
- sapete dove si trova il cellulare tramite una localizzazione GPS ogni ora
- sapete anche le copie delle foto scattate con il dispositivo
La gente comprende bene la necessità di installare l’applicazione sul loro telefono, ma poi alcuni non sanno come fare per recuperare tutti questi dati. La risposta è semplice: una volta installato mSpy sul vostro telefono, dovete utilizzare le credenziali che avete ricevuto per connettervi sul vostro account online.
Per fare questo, dovete andare sul sito di mSpy ed inserire la vostra password. Allora troverete nel vostro account l’insieme di tutte schede.
Il vantaggio di questa connessione a distanza è doppia :
- 1 – potete avere accesso alle vostre schede da qualsiasi dispositivo: computer, smartphone, tablet
- 2 – ovunque voi siate, potete vedere a distanza come viene utilizzato il vostro dispositivo telefonico
Lo si vede bene, mSpy è un’applicazione di monitoraggio e di controllo dei dati completa e potente. E’ compatibile con numerosi telefoni cellulari, dall’iPhone all’Android passando dal Blackberry (elenco disponibile nella parte superiore di questo blog).
mSpy fa parte di quei software di nuova generazione che hanno il vento in poppa tra i giovani, perché permette loro di avere una padronanza totale sulle loro comunicazioni e sul loro utilizzo. Come tutti gli attrezzi utili, bisogna sapere tuttavia servirsene bene e comprendere l’intenzione del suo utilizzo.