Etica di un software di spionaggio
Più di una volta mi è stata posta la domanda: non vi vergognate ad utilizzare un software spia come mSpy? È legale utilizzare un’applicazione per smartphone che interferisce nel telefono cellulare e archivia su un server sicuro e non rilevabile:
- le foto del telefono
- i suoi SMS, anche se sono stati eliminati
- gli orari e i nomi delle chiamate telefoniche
- i luoghi percorsi tramite il GPS
- la registrazione delle comunicazioni telefoniche (versione PRO dell’applicazione mSpy)
- l’ascolto ambientale (versione PRO di mSpy)

Un’applicazione multi-uso
A chi mi fa questa domanda io rispondo:
- che este gps tracker è classificato come uno spyware, ma può anche essere definito come un software di sicurezza. Infatti, installato sul vostro cellulare o smartphone, consente di salvare tutti i vostri dati in caso di smarrimento o furto del dispositivo. Ad esempio, potrete recuperare tutta la rubrica con numeri e nomi che erano inseriti.
- che mSpy, installato sul vostro cellulare, può rivelarsi un’arma efficace contro il furto del vostro dispositivo. Come reagirà il ladro quando si renderà conto che era costantemente seguito e che si sapeva ogni luogo che attraversava grazie alla localizzazione del GPS?
Conclusione
mSpy, applicazione mobile di spionaggio, può essere utilizzato per registrare le vostre comunicazioni telefoniche, per proteggervi contro il furto o per servirvi da backup dei vostri dati in caso di smarrimento o degradazione.
L’interesse di questo tipo di applicazione è grande dal momento che un sacco di dati personali vengono memorizzati sempre di più sui nostri dispositivi informatici.
Ricordiamo che mSpy non richiede alcun abbonamento, a differenza dei suoi concorrenti. Costa solo 34.95 EUR e la licenza è valida per un numero illimitato di telefoni, cioè è possibile installarlo su tutti i telefoni che desiderate.
Infine, la sua garanzia di 60 giorni vi consente di provarlo senza problemi se lo si desidera. Un suggerimento: verificate che il vostro smartphone sia compatibile e assicuratevi che sia connesso a internet altrimenti l’applicazione non funzionerà.