Gli hackers detengono realmente il potere ?
Il tema è interessante per chi come me si interessa ad un’applicazione anonima per cellulare che consente di spiarlo e di monitorarlo :
- 1. Internet è un’area interessante in cui si trova il bene e il male
- 2. Alcuni non vanno alla superficialità delle cose e scavano là dove poche persone vanno
- 3. Alcuni sanno utilizzare la tecnologia, altri la consumano: la differenzaè enorme.
(fonte)
Definizione
Gli hackers non sono dei pirati di base : sono delle persone che manipolano internet per tirare fuori ciò che è talvolta nascosto o difficilmente accessibile. Si può utilizzare questo talento in modo legale o illegale. Dalla causa all’effetto : un hacker non è sempre un pirata né un delinquente.
Analogamente, è lo stesso con il software mSpy che si installa in un cellulare : si può utilizzarlo semplicemente per conservare i propri dati, le proprie comunicazioni, i propri messaggi di testo, senza cercare di aggirare la legge.
Un piccolo genio può trasformare il mondo
E’ una cosache mi piace: qualcuno da solo, davanti al computer, può raggiungere il mondo e sconvolgere l’ordine stabilito delle cose.
Nel programma, è detto chiaramente che le cose sono già cambiate : il mondo fisico come sappiamo è già stato raggiunto e la comunicazione tra le persone, dobbiamo tutti convivere con questo, passa tramite internet, i messaggi di testo e i messaggi.
Il lato White Hat e Black Hatdelle cose
Interessanti, ancora una volta, queste due definizioni:
- • Le persone White Hat usano il loro talento per scopi legali e sani, non aggirano la regola
- • Le persone Black Hat aggirano le regole e cercano di abusare del sistema per arrivare a dei fini spesso personali o finanziari
E mSpy : piuttosto White Hato Black Hat ?
In quale categoria classifichereste questa applicazione mobile ? Lo spionaggio è piuttosto Black Hat, mentre il monitoraggio e il salvataggio dei dati si trovano piuttosto nella categoria WhiteHat… La moralità è che ognuno utilizza gli strumenti che possiede a modo suo. E voi?
(fonte)