Sì, assolutamente, il vostro iPhone deve essere jailbroken in precedenza affinché voi possiate utilizzare mSpy.
Che cosa significa fare il jailbreak del proprio iPhone ?
Ciò consiste più o meno nel liberarlo, scioglierlo dai limiti imposti da Apple, in particolare per quanto riguarda la sua compatibilità.
Un iPhone è previsto all’origine per utilizzare solo le funzioni volute da Apple e le applicazioni vendute da questa società. Un iPhone jailbroken userà tutta la potenza del telefono e potrà installare qualsiasi applicazione.
Come si fa?
Il procedimento da seguireper fare il jailbreakdel proprioiphone è stato spiegato sul mio blog in questo indirizzo.
mSpy può funzionare su un iPhone di base ?
Non potete installare mSpy su un iPhone che non sia stato jailbroken in precedenza.
Un altro esempio di applicazioni disponibili dopo iljailbreak
Ad esempio, sapete che l’applicazione Facebook Home, che consente di sostituire la vostra home con una sorta di « muro di Facebook » connesso direttamente al vostro account, questa applicazione è vietata sull’iPhone tramite l’AppStore.
Eh! Alcuni sviluppatori propongono questa funzionalità sugli iPhonesbloccati. Dal nome “Message Box”, questo software vi consente di notificare in tempo reale i vostri messaggi di Facebook.
Cydia, che cos’è ?
Si tratta di una sorta di AppStore che sarà disponibile quando avrete fatto il jailbreak al vostro iPhone. Questo elenco propone una vastità di applicazioni, gratuite o a pagamento, valide solo per gli iPhonejailbroken.
Altra domanda risolta :
Come analizzare i dati dello smartphone sulla mia interfaccia ?