Come spiare gli SMS
Intercettare SMS
Lo sapevate che si possono spiare i messaggi di testo su qualsiasi telefono cellulare di ultima generazione, smartphone compresi?
Quando chiedete, per esempio, a vostra figlia quali SMS invia, di solito vi non risponde vagamente?
O forse vi state chiedendo perché le sue telefonate sono così lunghe; una chiamata a un amico o una persona importante di solito non dura ore.
Se avete dei dubbi sul suo comportamento, potrebbe essere il momento di porre fine a queste preoccupazioni. La soluzione migliore è di gran lunga sapere chi chiama e leggere gli SMS che invia (intercettare sms).
In altre parole, dovreste essere in grado di spiare i messaggi di testo e le chiamate. Ricordo che la legge autorizza l’utilizzo di un software spia se il telefono appartiene a voi e se la persona mirata accetta di essere monitorata.
⇒ Clicca per scaricare il miglior software spia
Come monitorare i telefoni?
I software spia per cellulari sono stati sviluppati da un po’ di tempo e hanno risolto molti problemi in famiglia. Oggi è molto facile mettere le mani su un software così semplice da installare per tutti. Di gran lunga il miglior software è mSpy, ecco spiegato il perché:
- – Sicuro al 100%, prestate attenzione agli altri software che possono contenere virus
- – Salva la lista delle chiamate e potete leggere tutti gli SMS, anche se sono stati cancellati!
- – Il GPS Tracking ti dà la posizione esatta del telefono e il luogo in cui vengono effettuate le chiamate
- – È completamente nascosto
- – Potete vedere i risultati su un’interfaccia da qualsiasi computer, in tutto il mondo
- – Potete spiare qualsiasi telefono, anche il nuovo iPhone e i telefoni Android
- – In grado di intercettare SMS
- – Potete monitorare quanti telefoni volete, senza limiti, il tutto con un solo programma!
- – Estremamente facile da usare e configurare
- – Garantito un rimborso immediato entro 60 giorni!
Come usarlo?
Per configurare il software spia ci metterete davvero pochi minuti e una guida introduttiva vi spiegherà passo per passo cosa fare. Alcune tappe sono necessarie:
- 1 / Loggarsi nell’account
- 2/ Modificare le impostazioni del telefono di destinazione, seguendo le istruzioni
- 3/ Scaricare l’applicazione sul telefono cellulare tramite il browser
- 4/ Installare l’applicazione mSpy e riavviare il telefono
- 5/ Accedere al vostro account su mSpy.com e iniziarlo a usare.
Tutto qui. Sono rimasto veramente colpito nel vedere con quanta facilità è stato programmato. La semplicità e l’efficacia di mSpy sono il motivo per cui questa applicazione viene consigliata non solo da me, ma anche da molti altri. Dopo aver installato il software sul telefono, non c’è nient’altro da fare. Non può essere scoperto.
Altri possibili usi
Potete seguire i vostri figli e scoprire cosa fanno. Ciò permette di garantire la loro sicurezza. Al giorno d’oggi, anche se vi assicurano la piena fiducia, bisogna stare attenti agli amici che possono mal influenzarli.
Intercettare SMS, spiare gli SMS può diventare obbligatorio per evitare di essere derubati. Ciò può riguardare persino i vostri dipendenti o parter. Potrebbero divulgare informazioni riservate o eseguire delle operazioni illegali all’interno della società, quindi è meglio esserne informati.
Infine, una versione PRO è disponibile per chi lo desidera, la quale, oltre alle funzioni di recupero di dati, registra le conversazioni telefoniche e i rumori intorno all’apparecchio, come un dittafono.
⇒ Clicca qui per provare mSpy
Software spia GPS
Conoscete il potere di un software spia per telefoni cellulari?
Quello che voglio dire è che con mSpy, software spia, è possibile non solo sapere chi è la persona che chiama, ma con il suo sistema di monitoraggio GPS si può facilmente scoprire dove si trova ogni minuto!
Al giorno d’oggi, tutti i nuovi smartphone hanno il GPS, che permette ai telefoni di essere rintracciati attraverso la posizione GPS. Perché questa funzionalità è utile per voi?
- 1 / Cellulare rubato o perso: se avete perso il cellulare da qualche parte o se viene rubato. Dopo aver installato mSpy, avrete la possibilità di monitorare il telefono in remoto da qualsiasi interfaccia collegata a Internet. Accedete al vostro account mSpy utilizzando username e password e vedrete tranquillamente dove si trova il dispositivo!
Ciò consente di risparmiare molti viaggi, perdite di denaro e non c’è nemmeno bisogno di andare alla polizia per sporgere denuncia! Questo è un vantaggio qualitativo che rende mSpy quasi obbligatorio per coloro che acquistano un telefono.
- 2 / situazione di emergenza: la polizia o le autorità hanno la possibilità di monitorare la posizione esatta del vostro telefono cellulare nel caso in cui abbiate bisogno di chiamarli in una situazione di emergenza. Talvolta la chiamata viene chiusa prima che la vittima abbia il tempo di rivelare il luogo in cui si trova. In questo modo, le autorità hanno la possibilità di monitorare il dispositivo tramite GPS. Il tracciamento GPS ha salvato molte vite.
Software spia GPS
Un software spia GPS come mSpy si rivela indispensabile in molti casi, anche perché quasi tutti gli smartphone più recenti sono compatibili. Questa capacità di monitoraggio remoto è utile anche se si vuole seguire l’attività di un telefono cellulare come l’elenco delle chiamate, gli sms, ecc. Spesso non è sufficiente conoscere le chiamate effettuate: sapere la sua posizione esatta è spesso molto utile. Questo software esegue, inoltre, l’intercettare sms.
mSpy è un software che ha vinto numerosi premi negli Stati Uniti e ha più funzionalità di un semplice telefono spia. Clicca qui per sapere in quali altre situazioni è utile.