Un software per la sicurezza e intercettazioni telefoniche dei nostri ragazzi
Il giro choc delle squillo bambine. Puntata di METROPOLIS…
La difficoltà di conoscere bene i nostri adolescenti
In quanto genitori ci piacerebbe, sicuramente, avere dei rapporti perfetti con i nostri bambini, qualunque sia la loro età.
- Ci piacerebbe mantenere con loro una buona comunicazione
- Ci piacerebbe che ci confidassero i loro timori, le loro paure, le loro angosce
- Ci piacerebbe poterli proteggere e consigliarli bene su tutti i loro problemi.
Ma la verità è che questo obiettivo è difficile da raggiungere. I nostri figli non hanno imparato a fare la differenza tra bene e male, tra una situazione senza pericolo e una situazione molto pericolosa. Si mettono involontariamente in situazioni assurde che vanno di là della comprensione e che li portano in posizioni spesso delicate.
Gli adolescenti, dal canto loro, cominciano a conoscere la differenza tra bene e male, ma non ce ne parlano per :
- autostima
- orgoglio
- indipendenza
Può anche accadere di sentirsi stupidi o completamente fuori strada. Infine, essi possono trovarci antiquati e come se la cosa non ci riguardasse. A volte diventano silenziosi solo per non essere puniti. Pensano che la cosa importante è la loro libertà prima di tutto e cercare la priorità per risolvere i loro problemi da soli.
E’ qui che si rivela utile uno strumento come un software spia per cellulare. Questo tipo di software probabilmente rassicura i genitori preoccupati della sicurezza del loro bambino.
Installando un telefono spia su un telefono Symbian, iPhone, ecc., il genitore conoscerà molte cose sull’attività di suo figlio :
- Intercettazioni telefoniche
- dove si trova ; in questo modo può trovarlo in qualsiasi circostanza. Questa funzione si basa sulla posizione GPS del dispositivo.
- chi contatta, con chi parla: avete accesso alla rubrica telefonica e alle chiamate fatte e ricevute.
- con il software spia mSpy, potete anche leggere il contenuto di tutti gli SMS, email, foto, insomma il contenuto del telefono.
Ho parlato in molti articoli precedenti su come installare questa applicazione sul telefono cellulare di vostra scelta (vedi FAQ).
Spiare vostro figlio per impedirgli di diventare delinquente?
E’ necessario spiare ?
Immaginate di sospettare che vostro figlio sia coinvolto in qualche traffico o che abbia delle cattive frequentazioni. Avete dei sospetti sulla strada sbagliata che sta seguendo vostro figlio, ma non potete esserne sicuri perché non avete le prove.
In questo caso, perché non utilizzare un software come mSpy per spiare il suo cellulare e recuperare intercettazioni telefoniche ? Spiare è una parola grossa: potete semplicemente chiederglielo, o farlo con il suo accordo. Sapendosi spiato 24 ore al giorno, si sentirà forse costretto a riprendere la via della giustizia e della rettitudine? O se si rifiuta categoricamente, allora avrete la pulce nell’orecchio: è forse perché vi vuole nascondere qualcosa?
Come fare per seguire uno smartphone ?
Per coloro che non sanno di cosa sto parlando, parlo di una semplice applicazione per smartphone che dovete scaricare. Questo smartphone deve obbligatoriamente connettersi a internet e fare parte della lista degli smartphone compatibili qui.
- Prendete lo smartphone e andate su internet
- Lì, in un indirizzo che vi sarà dato nel manuale d’installazione, scaricate l’applicazione direttamente
- Poi posate di nuovo il telefono
- A partire da questo momento, connettendovi semplicemente a internet dal vostro computer, avrete accesso a tutto il monitoraggio dello smartphone : la sua localizzazione, le persone che chiama, il contenuto degli SMS che scambia, sua intercettazioni telefoniche, ecc.
Compatibilità
Il software è compatibile con tutti gli operatori sul mercato, dall’Iphone al Symbian, passando dal Blackberry e altri Android. Tutti i telefoni Windows Mobile sono compatibili con il software, che è il migliore in quanto è:
Una spia che sa essere discreta
mSpy non è assolutamente rilevabile se si segue la procedura correttamente. Per coloro che sono interessati a sapere come installarlo, andate ad esempio nelle FAQ nella parte superiore di questo blog dove ho postato i link ai miei vari articoli che spiegano la procedura da seguire.
Tutte le vostre opinioni sono ben accolte : questa soluzione sarebbe una buona idea per rimettere vostro figlio nella strada giusta e ascoltare le loro intercettazioni telefoniche ? mSpy sarà sufficiente per dissuadere vostro figlio dal fare stupidaggini? È in ogni caso, a mio parere, una pista che non può essere trascurata.