Durante il mio viaggio in Cina dal quale sono ritornato, ho potuto constatare come questo paese sta attraversando un periodo di transizione fondamentale. I cinesi sono molto pratici e sembrano amare le cose concrete: una grande casa, una grande televisione, insomma vedono le cose in grande.
Come prova l’ Oct Design Museum costruito a forma di una bolla d’acqua gigantesca. Allo stesso modo, il modo in cui i cinesi si vestono è anche in fase di transizione: essi imparano ad amare il lusso, il bello e cercano di sapere come vestirsi per distinguersi.

Esportare mSpy in Cina
Essi stanno scoprendo tutti questi valori e questo dà a volte il buono, lo straordinario: una vitalità insolita. In questo senso, credo davvero che la Cina sarà la prossima tappa per il nostro software preferito mSpy. Questo software spia è uno dei più reputati per smartphone e altri telefoni cellulari: la sua applicazione è utile perché consente di salvare tutti i vostri dati su un server personale (SMS, email, monitoraggio delle vostre comunicazioni telefoniche, foto), e permette anche di spiare l’utente che lo utilizza o di localizzarlo grazie al suo segnale GPS. Insomma una vera cassetta degli attrezzi.
mSpy …
…ha già conquistato il mondo occidentale, ma dopo le mie peregrinazioni in Cina, mi sono convinto ora che la terra del Sol Levante sarà il suo prossimo eldorado. Il numero di persone è impressionante. Analogamente, gli smartphone sono in piena esplosione e i cinesi sono molto appassionati di applicazioni di qualsiasi tipo.
È il paese ideale per ospitare questo tipo di tecnologia. I cinesi imparano le tecniche occidentali e presto impareranno anche i nostri valori: le relazioni tra uomini e donne, dopo tutto, non sono le stesse in tutto il mondo?