Uno smartphone per contenere il mio spyware
Alcuni pensano per prima cosa ad acquistare un bel cellulare: un dispositivo che considerano bello ed estetico. Questo non è il miocaso: l’involucro non mi interessa molto, l’importante è trovare un dispositivo in grado di supportare mSpy, l’applicazione spia che mi permette di essere tranquillo ovunque io vada.

- Mi rassicura perché se perdo il telefono, mSpy mi dirà dove si trova sul mio computer
- Mi rassicura perché potrò salvare sul mio computer tutti i contenuti, anche gli SMS cancellati e l’elenco telefonico
- Mi rassicura perché posso spiare tutto quello che succede con il mio dispositivo: le chiamate telefoniche ed anche le email
Guardo prima se il dispositivo che voglio è compatibile con mSpy (vedi la rubrica ‘Quali telefoni‘ qui sopra) e solo dopo mi permetto di comprarlo. Se si tratta di un telefono Windows Mobile, sono sicuro che sarà compatibile perché li accetta tutti.
Una cartella per contenere il mio smartphone
Quindi cerco una cartella per tenere il mio smartphone. Come potete vedere, io sono metodico e organizzato. Parto dal più piccolo per andare al più grande. In quanto uomo d’affari, amo questo tipo di borse in pelle, preferibilmente chiare, in cui conservo alcuni fascicoli, uno o due matite e il mio tablet digitale o il mio smartphone.
Per fare questo, scelgo sistematicamente cartelle italiane del marchio Sartoria; se utilizzate un iPad, è possibile scaricare l’applicazione Piquadro-Sartoria per disegnare online la cartella che si desidera: il design, ma anche il colore e la cucitura. La qualità di queste cartelle è straordinaria, e il marchio non si limita a questo:
- borse
- custodie in cuoio per iPhone
- e così via
Il cinturino blu su una cartella in pelle è di un’eleganza fuori dal comune. Certamente è un lusso, ma un lusso raffinato. Come vedete, partire dal più piccolo per arrivare al più grande è un’idea tutt’altro che sciocca quando si è organizzati.