mSpy si ingrandisce
mSpy è un’applicazione spia per cellulare che sa cambiare man mano che si perfeziona. Negli ultimi mesi, l’applicazione ha assunto un nuovo rilievo a livello professionale e ampliando il numero delle sue funzioni. Localizzare il suo cellulare e spiarlo diventa sempre più facile con questo strumento davvero speciale. Spiegazioni in dettaglio qui.
==> Qui per leggere la pagina dettagliata dell’applicazione
Funzioni iniziali:
- mSpy è un’applicazione che si installa su un telefono da controllare e che funziona se lo smartphone è connesso a internet. In caso contrario, non beneficerete dei suoi vantaggi.
- Registra gli SMS e vi permette di leggerli quando desiderate, anche se sono stati cancellati
- Effettua delle copie del contenuto del telefono e vi permette di ritrovarle e consultarle: copia della rubrica, copia dei nomi, copia delle foto scattate con la fotocamera
- Vi rivela la cronologia dei collegamenti URL di Internet, per sapere dove naviga l’utente dello smartphone
- Vi rivela a chi telefona l’utente: i dati delle comunicazioni, i numeri, i nomi, ecc.
Funzioni nuove:
- Proponendo un supplemento chiamato ‘mSpy Pro’ al momento dell’acquisto, potrete ora godere di funzioni aggiuntive come la registrazione delle comunicazioni orali…
- … o l’ascolto ambientale del dispositivo, cioè la registrazione delle discussioni che avvengono tra persone al di fuori della comunicazione telefonica, quando sono vicino al telefono.
- Il supporto dell’applicazione è ora multi-lingue
- Il supporto è ora anche disponibile in ‘Live Chat’ per potere comunicare oralmente con il supporto e farsi spiegare i passaggi dell’installazione
- mSpy diventa disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano e portoghese.
Localizzare il suo cellulare diventa facile
Oltre a queste importanti caratteristiche, mSpy vi consente di localizzare il suo cellulare grazie alla sua capacità, che non è nuova ma è sempre notevole, di segnalarvi dove si trova il dispositivo inviando un segnale GPS ad un server online, in un modo abbastanza non rilevabile.
Di conseguenza, accedendo online al vostro account «mSpy» da qualsiasi computer, è possibile seguire le diverse posizioni del dispositivo telefonico ovunque si trovi nel mondo, quando si connette a internet.
Questa funzione merita ancora una volta di essere notata, perché è una delle più semplici e più efficaci per individuare il suo cellulare, ma anche per localizzatore cellulari e recuperarlo dopo un furto, una perdita o in caso di dubbio.
Sono disponibili numerose opportunità per coloro che sono vittime ad esempio dell’Alzeihmer, per coloro che potrebbero perdersi e che possono così venire localizzati e ritrovati.
mSpy: un software per professionisti o per tutti?
Nonostante la sua tecnologia all’avanguardia, mSpy è sicuramente un software progettato per la maggior parte delle persone. La sua tecnologia permette di:
- localizzare il suo cellulare,
- spiare uno smartphone,
- o procedere al salvataggio regolare del vostro dispositivo,
tutto questo lo fa per i privati e per gli utenti.
Facilitare la nostra vita quotidiana: ecco una massima che andrebbe bene con questa applicazione che ha saputo, nel corso degli anni, rendersi sempre più utile agli utenti.