Localizzare un cellulare spento
Lo scopo di questa pagina è semplice : vuole spiegarvi come localizzare un telefono mobile (cellulare, tablet o smartphone di qualsiasi modello compatibile) con l’aiuto di un’applicazione telefonica.
Questa applicazione ha la facoltà di fornirvi la posizione GPS del dispositivo ma anche i suoi dati riservati come SMS, rubrica, fotografie e altre comunicazioni telefoniche. Noi vi mostreremo anche come funziona questa applicazione concretamente, con stampe dettagliate dello schermo per sostegno.
Prima di andare avanti, questo video mostra brevemente di cosa è capace l’applicazione mSpy :
Descrizione generale
L’applicazione per cellulare che vi servirà per localizzare questo cellulare, è un’applicazione concepita alla base per motivi di :
- sicurezza
- backup
- spionaggio
di qualsiasi smartphone compatibile (vedi questa pagina per i telefoni supportati).
Localizzare un cellulare dal numero
1 – Spiare :
Un titolare può avere bisogno di seguire le comunicazioni dei suoi dipendenti per controllarli, un genitore può avere bisogno di esercitare le proprie responsabilità legali sulle relazioni di suo figlio per evitare delle frequentazioni incerte.
Origine delle informazioni:
- – MACRI’ C., ZOLI B. (a cura di), L’affido condiviso nella separazione e nel divorzio. Manuale pratico per consulenti tecnici. Cosa fare e cosa non fare, Franco Angeli, Milano, 2012
- – GULOTTA G., Compendio di psicologia giuridico-forense, criminale e investigativa, Giuffrè, Milano, 2011
- – BISCIONE M.C., PINGITORE M. (a cura di), Separazione, divorzio e affidamento. Linee guida per la tutela ed il supporto dei figli nella famiglia divisa, Franco Angeli, Milano, 2013
2 – Salvare :
I dati contenuti nel dispositivo telefonico sono salvati su un server online che potrete consultare successivamente quando volete :
- foto,
- email,
- messaggi,
- navigazione internet,
- ecc.
3 – Assicurare la vostra sicurezza:
In caso di furto o smarrimento dello smartphone, con questa applicazione potrete recuperarlo poiché la posizione GPS del dispositivo vi verrà indicata ogni ora su una mappa di Google Maps disponibile per voi su internet.
Che cosa mSpy ha più degli altri software spia ?
Come attivare la geolocalizzazione gratuitamente dal tuo smartphone?
Qui ci sono 2 soluzioni gratuite. Se il tuo telefono cellulare funziona su Android o iOS, puoi in pochi clic attivare la geolocalizzazione del tuo smartphone, per rintracciarlo in caso di smarrimento o furto.
GEOLOCA IL TUO SMARTPHONE ANDROID
In Android, l’attivazione viene effettuata tramite il tuo account Google.
Vai su “Impostazioni”, “Generale”, “Google” e poi su “Sicurezza”. Seleziona “Individua questo dispositivo da remoto” e seleziona “Permetti il blocco e l’eliminazione”.
Se il tuo telefono cellulare viene rubato o perso, vai a gestore dei dispositivi Android. Potrai geotaggare il tuo smartphone e controllarlo da remoto per bloccarlo, suonarlo o cancellare i tuoi dati personali.
POSIZIONA IL TUO IPHONE IN REMOTO
Se hai un iPhone, vai su “Impostazioni” e poi su “iCloud”. Nota che questa opzione appare solo se hai già utilizzato questo servizio. Quindi vai su “Trova il mio iPhone” per abilitare la posizione remota.
Puoi quindi eseguire il geotag del tuo iPhone accedendo a https://www.icloud.com/ o utilizzando l’applicazione “Localizzare il dispositivo“. Come su Android, sarai in grado di vedere dove si trova il tuo telefono cellulare e controllarlo da remoto.
Localizzare un cellulare altrui
Un’efficienza esemplare
Non ho ancora visto un software così completo come questo, e mi piacciono soprattutto i due vantaggi che gli altri software non hanno :
- 1. Il suo carattere non rilevabile
- 2. La facoltà di optare per un pacchetto di licenze che vi permetterà di monitorare più telefoni contemporaneamente.
Localizzare un cellulare di un’altra persona online
Lista completa di caratteristiche
1/ I messaggi di testo
Inviati o ricevuti, i messaggi vi saranno consegnati, anche se l’utente li ha eliminati dal suo dispositivo.
2/ Le chiamate telefoniche
Con la versione base possedete l’elenco dei numeri delle telefonate in entrata e in uscita, assieme all’ora in cui sono state effettuate, il nome se è conosciuto dall’utente, e la durata della comunicazione. Con la versione PRO, otterrete inoltre le registrazioni delle chiamate telefoniche.
3/ La posizione GPS
Potrete seguire ad esempio dove si trova vostro figlio. I luoghi e le localizzazioni sono aggiornati ogni ora, in modo che possiate individuare facilmente un cellulare o un tablet.
4/ L’ascolto ambientale
Disponibile solo con la versione PRO, questa opzione vi consente di ascoltare, tramite l’invio di un SMS segreto al dispositivo, tutto ciò che si dice vicino agli ascoltatori.
5/ Il recupero dei dati del cellulare
Anche con la versione base, potete recuperare le fotografie scattate con lo smartphone, le email, e la cronologia della navigazione per sapere quali siti visita l’utente.
6/ La rubrica telefonica
E’ recuperata sul vostro server riservato, perciò potete servirvene se smarrite il telefono in modo da non perdere i vostri contatti.
Come localizzare un cellulare senza essere scoperti
Come installare questa applicazione spia ?
- 1. Utilizzate questa pagina diretta per ottenere la vostra chiave e il vostro username mSpy
- 2. Installate il software sul telefono, per questo avete le guide di installazione sul mio blog (Anche alcuni articoli del mio blog trattano la questione : su un telefono Iphone / su un Android).
- 3. Una volta installata l’applicazione, e il telefono si riavvia come richiesto per l’installazione, voi dovrete solo connettervi a internet per consultare la vostra interfaccia personalizzata da qualsiasi punto di accesso a internet. Questa interfaccia personalizzata identifica tutti i dati del dispositivo, come vi mostro qui di seguito :
Origine delle informazioni:
- – Installare e Disinstalare Apps su iPhone e Android da PC, Tunesgo.it
- – Come Installare App su Android Senza Google Play, Softstore.it
- – Come usare Cydia, Aranzulla.it
La pagina di riepilogo del vostro account
E’ la pagina di riepilogo del vostro account mSpy : una volta installata l’applicazione sul telefono di destinazione, questa pagina identifica tutti i dati raccolti dal software e recuperate per voi.
Due cose sono da notare qui :
- 1. A destra, i diversi registri sono accessibili con un semplice clic. Qui vedete i registri disponibili nella versione base, più in basso vedete i registri disponibili nella versione PRO, più completa. I dati disponibili vanno dalla copia della rubrica telefonica ai punti GPS per localizzare un cellulare o ancora agli SMS registrati, per esempio.
- 2. Sotto il riepilogo dell’account, alcuni link vi consentono rapidamente di sapere come installare e disinstallare il software, reimpostare i dati o trasferire mSpy su un altro telefono, per esempio dopo un cambio di smartphone.
Tutti i registri della versione PRO di mSpy
Vedete qui l’insieme dei dati che vi propone questa applicazione : ascolto ambientale, registro delle chiamate, accesso alle fotografie, ecc.
Controllo delle chiamate telefoniche
Questo controllo nella versione base, vi fornisce gli orari delle chiamate, i numeri del cellulare, il tipo di chiamata (in entrata o in uscita) e infine la durata della chiamata telefonica
Monitorate gli SMS
Avete accesso ai messaggi inviati o ricevuti, anche se sono stati eliminati dal dispositivo, così come il numero del cellulare emittente e l’ora
Localizzare un cellulare tramite le sue posizioni GPS successive
Oltre alla posizione geografica del dispositivo (longitudine e latitudine), voi monitorate la geolocalizzazione del telefono su una mappa e ad una data ora
Il dettaglio dei siti visitati dall’utente dello smartphone
Scegliete la vostra data : saprete su quale sito internet è andato il cellulare
Monitorate le fotografie scattate dal telefono
Le miniature di tutte le fotografie scattate dal dispositivo sono copiate per voi sul server sicuro che voi potete consultare ogni volta che vi piace
La rubrica del telefono
La rubrica del telefono è copiata, in modo che voi sappiate chi sono i contatti inclusi nel telefono, i loro nomi, i loro numeri e la descrizione che viene fatta
Il registro delle chiamate (versione PRO del software)
La versione PRO di mSpy vi consente di ascoltare le chiamate telefoniche registrate.
L’ascolto ambientale
La versione PRO di mSpy vi consente di ascoltare l’ambiente del telefono, e non solo le comunicazioni che vengono effettuate tramite esso.
Il monitoraggio delle Email scambiate nel telefono
Vi verrà consegnato il nome dell’emittente, il nome del ricevente e il contenuto dell’email
Come rintracciare un cellulare rubato Iphone e Android
Verdetto
- Al termine di questo test, ci è piaciuto in modo particolare il salvataggio di tutti i dati del dispositivo che consente Spybubbe in ogni circostanza, ovunque si trovi il telefono nel mondo, se il telefono è compatibile e si connette a internet.
- Ricordiamoci che mSpy funziona solo grazie a internet e che senza rete il recupero dei dati non avverrà.
- Per localizzare un cellulare o uno smartphone, mSpy lo fa facilmente grazie a Google Maps che cerca la geolocalizzazione del dispositivo anche all’altro capo del mondo.
- Infine, il fatto che questo software spia sia non rilevabile e che permette un utilizzo illimitato su qualsiasi telefono ne fa un must.
- Un solo punto debole : dopo un anno di utilizzo, vi verranno chiesti i costi del server per la conservazione dei dati online. Precisiamo inoltre che non è richiesto alcun abbonamento per questo software.
- Per ottenere i vostri username mSpy e poi potere installare l’applicazione, andate alla pagina di acquisto
Degli utilizzi talvolta sorprendenti
Alcune persone, che scaricano questa applicazione telefonica, vogliono talvolta monitorare i loro genitori anziani che possono diventare pericolosi per se stessi o per gli altri :
- sia a causa della loro malattia (Alzheimer)
- sia a causa di una tendenza a fughe o a perdersi
- sia a causa di aggressioni ripetute di cui sono vittime, da parte di malintenzionati che approfittano delle loro debolezza
Potere localizzare il mio cellulare in qualsiasi circostanza
Da parte mia, quello che mi piace della potenza di questo software è la scoperta di luoghi di questo tipo che non si sospetterebbero altrimenti.
Quando consultate il vostro account mSpy online e accedete a tutte le posizioni GPS percorse dal cellulare, ci si rende conto che in una vita si attraversano molti posti. Ciliegina sulla torta :
- 1. tutti i dati sono memorizzati su un server anonimo
- 2. solo voi potrete consultarlo
- 3. l’applicazione mSpy è anonima e non rilevabile
- 4. si può installare sulla maggior parte degli smartphones, tra cui gli iPhones jealbreak, gli Android ed anche i tablet
Localizzare un cellulare, un telefono, un tablet o uno smartphone diventa facile con questa applicazione leggera da installare :
dovete semplificare le cose!
Ben accolto, ci proverò la prossima volta 🙂
Buongiorno,
non ho la possibilita’ di accedere ai cellulari e’ possibile monitorare i percorsi di 4/5 numeri di telefono di collaboratori ?Grazie
Buongiorno,
Se il telefono è un Iphone, è possibile installare l’app senza averla a portata di mano con le credenziali di iCloud.
Per i lotti raggruppati, si prega di contattare il sito Web ufficiale e il loro supporto.
Grazie per questo articolo, sono scritti con umanità, grazie.