Mia moglie mi tradisce

Mia moglie mi tradisce : che fare ?

Non si tratta di una questione che fa ridere : è molto importante per la vita delle persone ed è probabile che accada, un giorno o l’altro, a chiunque di noi. Tanti forum su internet parlano dell’argomento senza mai riuscire chiaramente a rispondere , ma noi ci torneremo. Quindi mi è sembrato importante, in quanto uomo ma anche come webmaster che fa la guardia su internet da 4 anni ora, di fare il punto della situazione sull’argomento.

Questa guida di basa su degli articoli internet letti e assimilati da quattro anni, sui consigli, su casi reali, sulla mia esperienza personale, ma ovviamente non vi impegna a nulla – se non nella lettura.

Cf. Mia moglie mi ha tradito, Forum

 

1/ Mia moglie mi tradisce ? Io mi sto zitto !

Questa ha un po’ l’aria di un’espressione choc letta in questo modo, ma è un riflesso, penso, che bisogna avere appena si sa che nostra moglie ci tradisce. Lo si apprende spesso tramite mezzi improvvisati come ad esempio un software spia per cellulare in uno smartphone o un tablet. Si può sapere anche trovandosi faccia a faccia con una foto sexy di nostra moglie o un messaggio osé da parte sua.

Qualunque cosa sia, il primo riflesso che si ha è il seguente : FARE L’ANATRA. Che cosa vuol dire? Per coloro che non conoscono l’espressione, significa :

  1. • in un primo momento calmarsi
  2. • non mostrare al partner di essere al corrente
  3. • fare come se niente fosse
  4. • riflettere tranquillamente a quello che si farà in seguito

Questo è già un buon riflesso da adottare.Ma poi ?

Cf. Mia moglie mi ha tradito Guida Psicologi

2/ Il più presto possibile : tagliare la corda !

Non vi preoccupate, questo non è definitivo e non vuol dire che si deve lasciare la moglie. No. Questo significa che è importante prendere le distanze subito dalla moglie, in modo da cambiare le cose e farle capire che la situazione cambierà e che dovrà lasciare il suo amante se lei vuole avervi di nuovo.

Garanzia Rimborso

“Tagliare la corda” vuol dire anche che si prenderà del tempo per creare una nuova strategia, amorosa naturalmente.

Vostra moglie vi tradisce apertamente (o no), è certamente perché in un modo o nell’altro, qualche cosa ha rovinato la coppia. Non importa cosa : nell’animo di vostra moglie, sarà sempre colpa vostra, e se non è così lei cercherà ostinatamente di creare dei conflitti con voi in modo da farvi cadere e di farne un motivo per giustificare la sua infedeltà.

Per lei, quindi, siete voi che siete stufi.

Una volta che avete pensato bene alla situazione, che siete sicuri della sua infedeltà (per tornare al software spia per cellulare, avete raccolto tutte le prove audio, messaggi di testo, foto, insomma siete convinti di essere davvero cornuti), da questo momento bisognerà che voi facciate FERMARE LA SITUAZIONE, in modo brusco, creando la sorpresa questa volta PER LEI.

Avete ripreso il vantaggio poiché sapete che lei vi tradisce ma che non sa ancora che ne siete al corrente.

Cominciate a riconquistare la supremazia : bene.

Vi consiglio di partire approfittando che lei non è in casa : ad esempio lei è andata a lavorare. Prendete qualcuna delle vostre cose ma non tutte, vi servirà un motivo per rivederla un po’ più tardi (nella valigia potete prendere anche delle cose in comune con lei, così sarete obbligati da un momento all’altro di vedervi).

Prima di uscire da casa, cosa importante : non dimenticate di scrivere una lettera e di lasciarla bene in evidenza affinché lei la veda.

Cf. I diversi modi per spiare una persona si sono evoluti

3/ La rivelazione dei fatti

Questa lettera è molto importante, quindi non perdetela. Siate calmi. E’ la vostra calma che la sorprenderà. Non siate mai volgari o cattivi, sarebbe il peggiore errore. Al contrario, anche se nel vostro animo vivete un grande terremoto, non mostratelo mai. Le donne amano gli uomini che dominano e controllano la situazione ; in caso contrario, non varrebbe la pena che lei si interessasse a voi.

In questa lettera, quindi dite in una pagina (non vale la pena di scrivere un romanzo):

  1. • che avete saputo che lei vi tradisce
  2. • che avete capito il motivo : perché lei ha bisogno di fare le proprie esperienze e che non è pronta a creare un rapporto duraturo con voi
  3. • che continuate a trovare vostra moglie fantastica ma che avete deciso di lasciarle vivere la sua esperienza
  4. • che voi partite perché anche voi state vivendo un’esperienza fantastica e appassionante
  5. • che non siete contrari, un giorno o l’altro, di rivederla come amica

A seguito di questa lettera, vostra moglie vi farà moltissime domande come : cosa è successo di così fantastico ? Perché sei calmo e per niente furioso? Lei è davvero immatura per non essere pronta a vivere un rapporto duraturo con voi? Insomma, girate la situazione a vostro favore. Tutto questo va bene.

Cf. Come recuperare i dati cancellati per errore

4/ Ristabilitevi

Mia moglie mi tradisce? Si, mi sono sentito male al momento. Ma ora mi prendo cura di me.

Questo è quello che dovrete dire a voi stessi fino a convincervene. Ditevi anche che vostra moglie non è l’unica donna sulla Terra e che il vostro amore per lei non è l’unica passione che avete. Siatene convinti perché senza di questo, voi non potrete fare girare la situazione a vostro favore. Siatene convinti e fate di tutto per convincervene.

  1. • Createvi delle nuove passioni o rinnovate quelle vecchie
  2. • Fate dello sport, fate corsi di danza, fate degli incontri
  3. • Fate delle uscite
  4. • Fatevi degli amici, uscite tra amici

Questi rapporti sociali sono importanti anche per vostra moglie : eviteranno a lei di monopolizzarvi, agiranno come una barriera tra lei e la vostra sofferenza, fungeranno anche damagnete perché le donne preferiscono sempre gli uomini che hanno una vita sociale appagante e che stravedono solo per loro.Vostra moglie crede che voi abbiate solo lei? Si sbaglia !

 

5/ Mia moglie mi ha tradito e non mi tradisce più

E’ l’obiettivo a cui arriverete. Riassumo: Sono trascorse più di due settimane (tre settimane) senza vederla. Voi avete evitato ogni contatto con lei, ignorando le sue telefonate. Vi siete rimesso in questione e siete ridiventato un vero uomo, come ai vecchi tempi, qualcuno che prende le decisioni e che ha una veduta d’insieme della situazione. I vostri occhi sono ben aperti : sapete che vostra moglie vi tradisce ma voi sapete che l’ha fatto perché eravate stufo, che non eravate più l’uomo di una volta e che lei è fuggita dalla vostra debolezza.

Deboli, non lo siete più. Trascorso questo tempo, invitatela a cena e ditele che avete capito cha avete fatto un errore ma siete cambiati e che non succederà più. Una volta che lei vi dà il via libera, abbracciatela e non parlate più di quello che è successo. Ancora, rivivere il passato sarebbe un errore da debole. Create l’avvenire su delle nuove basi, con dei progetti in mente, e il fatto che vostra moglie vi tradisce non sarà più un cattivo ricordo.

Monitora tutte le chiamate

Alcune fonti utili: