Mio marito guarda TikTok
Se il suo TikTok è pieno di ragazze in bikini o di ragazze che fanno twerking, è molto probabile che stia guardando e interagendo con questi video.
Perché è così che funziona TikTok, che consiglia i video in base a ciò che gli piace guardare. So che potreste arrabbiarvi, ma vi darò un motivo per cui non è poi così male.
Il tuo ragazzo può guardare altre donne su TikTok?
Il tuo ragazzo non ha problemi a guardare le ragazze su TikTok. Perché gli uomini sono uomini.
Non importa se è pazzo di te o meno, guarderà le donne, che sia online o in un bar. Ma l’importante è che vi vada bene.
➞ Se ti mette a disagio, devi dirgli come ti senti.
Può essere un problema se guarda continuamente ragazze su TikTok. Soprattutto quando la relazione sta attraversando un periodo difficile. Continuate a leggere, vi spiegherò in dettaglio.
Il mio ragazzo può guardare altre donne su TikTok?
Posso capire come ti senti. Perché provo la stessa sensazione di disagio quando vedo un ragazzo attraente sui feed TikToks o Instagram della mia ragazza.
Anche se so che non è un grosso problema, una parte di me esplode con mille insicurezze.
È del tutto normale sentirsi in ansia quando si vede il proprio ragazzo che guarda altre belle donne. Perché amate davvero il vostro partner e non volete perderlo.
Ci sono 5 cose di cui dovete essere consapevoli quando valutate se è giusto o meno che il vostro ragazzo guardi altre donne su TikTok.
1) È la natura maschile che lo spinge a guardare altre donne.
Gli uomini sono molto diversi dalle donne e il loro cervello funziona in modo molto diverso.
Sebbene il concetto di monogamia (fare sesso con un solo partner) sia oggi la norma, l’uomo è ancora programmato per desiderare più di una donna.
Se la maggior parte degli uomini è attratta da altri tipi di donne, non significa che non siano soddisfatti della loro relazione con voi. Anche gli uomini felicemente sposati trovano alcune donne più attraenti delle loro stesse compagne.
Anche se basta una frazione di secondo perché l’attenzione di un uomo sia attratta da un’altra donna, è probabile che la dimentichi non appena scompare dal suo campo visivo.
Anche se il vostro partner potrebbe sbirciare di nascosto altre donne su TikTok, state tranquille: non avete nulla di cui preoccuparvi se la relazione con il vostro ragazzo è stabile.
2) Gli uomini rimarranno uomini. Ma fate attenzione se ci sono bandiere rosse!
Se avete una relazione felice e impegnata, piena di amore e di emozioni, direi di non preoccuparvi.
Le cose si complicano quando la relazione è stata un po’ incerta o se in passato avete avuto a che fare con problemi di fiducia.
In questa sezione esamineremo i segnali di allarme nella vostra relazione. Se notate la metà di questi problemi, potrebbe essere un grosso problema quando guarda altre ragazze su TikTok.
- Non dice mai nulla di carino su di te: Anche le persone timide hanno la capacità di aprirsi di tanto in tanto.
- Guarda le altre donne: è libero di pensare che le altre donne siano carine. Ma dovete essere sicuri della vostra relazione per sapere che il vostro interlocutore è interessato esclusivamente a voi.
- È lento a rispondere ai vostri messaggi: rispondete sempre immediatamente ai suoi messaggi. Ma si prende il suo tempo.
- Non parla mai del futuro: Vivere il momento è fondamentale. Volete anche sapere se il vostro partner ha intenzione di creare un futuro con voi.
- Ti senti male con te stessa a causa sua: hai il diritto di uscire con qualcuno che ti tratti come una principessa. Se il vostro partner vuole che cambiate (ad esempio, vestendovi in modo diverso, ignorando i vostri amici, bevendo e facendo festa quando non è il vostro genere), è un indizio che non vi apprezza per quello che siete.
Ci sono problemi nella vostra relazione? Se la metà di queste domande si applica a voi, avete tutto il diritto di sentirvi molto ansiosi e insicuri nella vostra relazione.
Se vi trovate in questa situazione, la cosa migliore da fare è dirgli che vi sentite a disagio quando guarda altre donne su TikTok.
3) Fate attenzione a come gli chiedete di smettere di guardare le ragazze su TikTok.
Le relazioni dipendono da quanto lui vi apprezza e vi rispetta.
Se vi sentite a disagio per qualcosa, dovreste parlarne con lui e dirgli come vi sentite. Se lui ci tiene davvero a te, ti ascolterà e rispetterà i tuoi sentimenti.
Vi consiglio di parlarne semplicemente con un adulto, in un ambiente tranquillo. Fategli sentire che non è sotto attacco.
➞ Non credo che debba prendere la cosa troppo sul serio.
Se dite al vostro ragazzo che non vi sentite a vostro agio quando guarda quelle ragazze in bikini o che fanno twerking, per ristabilire l’armonia non dovrebbe farne un dramma e smettere di guardare quei video su TikTok.
Tuttavia, se non tiene conto dei vostri sentimenti e continua a fare quello che gli piace fare, allora dovete chiedervi se quest’uomo è quello con cui meritate di stare.
4) Se vi fa sembrare pazze e insicure, scaricatelo!
Questo è un problema importante che vedo spesso nelle coppie, in cui la fidanzata esprime i suoi sentimenti e il fidanzato li ignora e dice che sembrano sciocchi.
- Non lasciate che un uomo vi dica che siete insicure.
- Questa è una forma di gaslighting ed è una delle caratteristiche più tossiche che un uomo possa avere.
I social media non fanno altro che perpetuare il problema di incolpare i nostri cari per le loro insicurezze.
Se vi mette in difficoltà e vi fa sentire la cattiva quando vi sentite a disagio per qualcosa nella relazione, è un segno che è puramente infantile e un individuo tossico che non si preoccupa dei vostri sentimenti.
5) Assicuratevi di non oltrepassare il limite.
Sono l’uomo più felice della mia relazione con la mia ragazza. Ma a volte mi sorprendo a guardare le ragazze su Instagram e TikTok. Non è mia intenzione, ma credo che gli uomini siano fatti così.
Se gli dici di smettere di guardare le ragazze su TikTok, devi assicurarti che non si senta troppo limitato nella vostra relazione diventando troppo autoritaria.
Per esempio, dirgli di smettere perché i suoi occhi hanno guardato un’altra donna per un millisecondo per strada.
TikTok potrebbe non essere così male, ma OnlyFans può essere un segno di problemi nella vostra relazione.
Le coppie dovrebbero condividere le password dei social network?
- I social network si stanno trasformando in una zona che crea molte coppie
- ma anche di far crollare la fiducia nell’altro
Molti dei miei amici, tra cui la mia ragazza, hanno affrontato questo argomento controllando i rispettivi Instagram e altre piattaforme di social network.
Condividere la propria password con l’amante è la cosa peggiore che si possa fare. Perché uscire con lui/lei se non ci si fida?
Scorrere i feed dell’altro, alla ricerca di prove che confermino le proprie insicurezze, è forse l’idea peggiore del mondo.
Un’app spia registra segretamente Tiktok, Whatsapp e altre conversazioni su iPhone e Android
Le nostre scelte migliori :
![]() | ![]() | ![]() |
mSpy | iKeyMonitor | eyeZy |
|
|
|
|
|
|
VISITA IL SITO >> | VISITA IL SITO >> | VISITA SITO >> |
Per concludere, ricordate questi due punti
Le vostre aspettative devono essere in linea con la realtà. È un errore anche credere che il vostro partner non sarà mai attratto da qualcun altro.
Solo perché qualcuno si impegna a vivere una relazione con voi o vi chiede di sposarlo, non significa che non noterà un’altra donna.
➞ Siate aperti e onesti con lui riguardo ai vostri sentimenti.
- Ditegli che siete consapevoli del fatto che guarda video di altre ragazze e che vi dà fastidio.
- Ditegli che vorreste lavorare con lui per trovare una soluzione che soddisfi le esigenze emotive di entrambi.
- Entrambi dovete essere sinceri e onesti su come vi sentite. Credo che questo tipo di discussione rafforzerà il vostro legame e la vostra autostima.
Mio marito è su TikTok
Mio marito è ossessionato da TikTok, ha 40 anni non 14
Porta il suo telefono in bagno e passa ore a scorrere senza pensieri.
Abbiamo due bambini piccoli e credo che si chiuda in casa solo per avere pace. Ma questo significa che devo continuare a bussare alla porta:
- Stai bene?
- Ci metterai molto?
- Verresti ad aiutarmi con i piccoli?
Stavo preparando un arrosto intero e l’ho visto uscire di sopra. Ho detto che sarebbe stato pronto tra 20 minuti, non tardare.
- Preparo la tavola
- Ho finito di cucinare
- Metto i bambini a tavola
- e mi sono detto: “Non lo cercherò, è ridicolo”.
Volevo davvero vedere quanto tempo avrebbe impiegato per uscire da sé: 2 ore e 10 minuti.
- Nel frattempo avevamo finito di mangiare
- Avevo pulito la cucina e il pavimento
- lavare i piatti
- un carico di biancheria
- e i bambini erano a metà di un film
Scese al piano di sotto e mi gridò che avrei dovuto dirgli che il pasto era pronto. Gli ho detto che non sono sua madre e che non spetta a me prenderlo.
Se n’è andato infuriato dicendo che non avrebbe mangiato il suo pasto ora perché gli arrosti fanno schifo al microonde ed è tutta colpa mia.
Alcuni suggerimenti per tenere al guinzaglio vostro marito
- Stabilite delle regole quando siete insieme
- Affermare che al di fuori della vostra vita insieme c’è la libertà
- Imporre che il telefono venga lasciato in camera da letto durante i pasti.
- Lo stesso vale per il tempo dedicato alla TV: quando si guarda un film, niente tablet o telefoni.
- Per evitare che incontri altre persone su Internet, TikTok o altri siti, si occupi di suo marito
- Discutete con lui dei suoi bisogni amorosi e prendetevi cura della vostra sessualità reciproca.
Questi pochi consigli dovrebbero prevenire l’infedeltà su TikTok.