Quando vogliono tradire il loro marito, le donne spengono sistematicamente il loro cellulare ?
La domanda si pone perché lo spionaggio dei telefoni sta diventando sempre più attuale :
- 1. Angelika Merkel si è fatta spiare il suo cellulare dagli Stati Uniti dal 2002
- 2. Gli uomini politici si fanno spiare il loro cellulare
- 3. La gente é spiata dai servizi di spionaggio ma anche dalle grandi imprese online come Google, Facebook, etc
- 4. I nostri parenti devono utilizzare un semplice software mSpy, da installare su uno smartphone, per potere ascoltare le chiamate, registrare i messaggi di testo e anche quelli eliminati, localizzare il telefono, vedere le foto scattate col telefono, e anche fare l’ascolto ambientale
- 5. I coniugi che tradiscono il loro partner devono sentirsi sempre più spiati.
Gli atteggiamenti e le abitudini inevitabilmente vanno ad evolversi, presto o tardi. Quando vogliono tradire loro marito, le donne avranno l’abitudine di spegnere sistematicamente il loro cellulare?
Possiamo immaginare che una donna fugga con il suo amante, di sera dopo il lavoro, in un hotel vicino. Possiamo immaginare che per paura di mantenere il carattere confidenziale delle sue relazioni intime e sessuali, lei esige che i loro due smartphone siano spenti. Lei fa le sue cose e ritorna a casa, precipitandosi verso la doccia per togliersi di dosso le tracce dei suoi rapporti sessuali fuori dal matrimonio. Igiene intima, si insapona bene anche nel collo dove possono restare le tracce di profumo, si riposa sotto la doccia dopo avere consumato le sue energie tra le braccia dell’altro.
Questa scena fittizia potrebbe benissimo rivelarsi realtà. I dati di un telefono spia sono efficaci ma possono anche avere i loro limiti.
Alla fine il matrimonio dovrebbe ancora esistere nella nostra società di consumo ?
- • Consumismo alimentare
- • Consumismo sessuale
- • Consumismo di tutto ciò che ci circonda