Elizabeth Taylor e i suoi gioielli
Sapete sicuramente che Elizabeth Taylor, divina attrice mora dagli occhi castani, è morta l’anno scorso all’età di 79 anni. Ciò non toglie che questa stella ha fatto sognare un gran numero di uomini, e che lei è stata non solo una bambola adorata, un’attrice di talento, ma lei era inoltre appassionata di gioielli tra cui smeraldi, pietre preziose verdi che stavano così bene con i suoi occhi profondi e sua bocca dipinta.
Una gelosia morbosa

Questa donna aveva la fama di tenere ai suoi gioielli come alle pupille dei suoi occhi: specialmente una collana e due orecchini di smeraldi di Bulgari (ora stimati a quasi 2 milioni di dollari). Perché vi parlo di Liz Taylor e dei suoi smeraldi? Semplicemente perché in questo momento corre voce che l’attrice era anche molto gelosa e che arrivava persino a fare seguire suoi mariti.
Elizabeth Taylor avrebbe utilizzato uno spyware?
Secondo queste voci, lei avrebbe voluto controllare i suoi incontri romantici al punto di voler sapere tutto sui suoi amanti: dove andavano, cosa facevano, chi incontravano a parte lei. Elizabeth Taylor era veramente una mangiatrice di uomini? La ricca attrice nascondeva un desiderio di manipolazione e possessività? Qualunque cosa sia, questo aneddoto ci riporta all’utilità di un software spia in grado di tracciare tutte le attività di questo genere di persone: sto parlando di mSpy, il software per smartphone al momento più economico e più efficiente di tutti gli spyware.
La tecnologia non esisteva all’inizio del XX secolo
All’inizio del XX secolo la tecnologia non esisteva ancora, tuttavia Elizabeth Taylor, se fosse ancora lì, avrebbe optato in queste circostanze per l’installazione di mSpy sui suoi telefoni cellulari e smartphone? È quello che fanno molti mariti o mogli gelosi, ansiosi di sapere se il coniuge li tradisce.
Installare mSpy consente di ottenere tutte le tracce di comunicazioni / spiare SMS / email e foto scambiati dall’utente del telefono. La procedura da seguire è semplice in quanto è sufficiente installare questo software sul telefono cellulare: ogni utilizzo del telefono verrà poi riportato online su un server sicuro che potete controllare a vostro piacimento. Avrete l’elenco dei numeri in entrata e in uscita e altre compromettenti discussioni scritte. Il tutto senza essere scoperti, poiché questo software non è rilevabile.
=>mSpy <=
Essere molto ricco non impedisce di essere super geloso o semplicemente preoccupato

Elizabeth Taylor ci ricorda una cosa semplice: che le persone più ricche rimangono innanzitutto degli esseri umani come voi e me, con un cuore, una sensibilità e a volte una fragilità comuni. Anche le persone più insolite a volte chiedono di essere rassicurati sulla natura degli esseri umani e dei propri cari che li circondano. Questo non succede perché vogliamo essere sicuri che sia un geloso morboso. Al contrario, questo significa che la vita non ci ha risparmiato e che desideriamo prima di tutto evitare il peggio.
Desiderare la verità, desiderare che sia fatta luce intorno a noi: ecco quali sono i valori ai quali la biografia di Elizabeth Taylor mi ha fatto pensare. Quando guardiamo ciò che era questa attrice divoratrice di uomini, quando leggiamo nei suoi occhi e ci lasciamo per un istante ammaliare dal suo fascino, diciamo che ci saremmo fatti spiare con piacere, anche noi, da questo tipo di persona.