mSpy entra nel mercato dei tablet Android
mSpy, l’applicazione spia per monitorare e controllare un telefono cellulare, è ora disponibile per i tablettouch screen di tipo Android.
Il monitoraggio di un telefono cellulare era al 100% non rilevabile, questo sarà fatto nello stesso modo per la versione tablet di mSpy.
Una nuova applicazione per tablet touch screen che permettono nuove funzioni

Inoltre, sono disponibili le stesse funzioni, cioè il monitoraggio delle chiamate fatte dal tablet, la posizione GPS, la rubrica, la cronologia di navigazione e tutte le immagini disponibili sul tablet.
L’applicazione si vanta di essere molto facile da installare e la pagina di acquisto indica che, se non si riesce, avete 2 mesi di garanzia per ottenere un rimborso. Resta da vedere se questa versione avrà tanto successo quanto lo mSpy mobile, che ha trovato molti acquirenti in tutto il mondo. mSpy è diventato uno dei leader nel campo del monitoraggio di ascolto e dei messaggi scritti, diventerà anche famoso per i tabletAndroid?
La versione di mSpy per tablet numerici
Qual è il vantaggio dei tablet Android sugli smartphones ?
Android è un sistema operativo APERTO: significa che il codice sorgente è disponibile per tutti, anche per gli ingegneri del suo concorrente Apple. A questo proposito, mi sono incantato sul recente tablet Lenovo ThinkPad Tablet 2, un tablet più grande degli altri, con uno stilo originale chiamato N-Trig e una tastiera virtuale, considerata da alcuni Geeks come la migliore. Questo nuovo ThinkPad Tablet 2 corre questa volta con Windows 8, e diventa più leggero e più sottile rispetto al primo.
Si dovrebbe preferire un tablet Android o uno smartphone Android ?
In realtà tutto dipende dal vostro utilizzo, e qui ci sono le domande da porvi prima di fare la vostra scelta:
– Volete funzionalità multimediali avanzate? Un tablet sarà più adeguato rispetto a un telefono cellulare per registrare l’audio e i video o anche per scattare molte fotografie. Le telecamere deitablet sono spesso più sofisticate di quelle incluseneglismartphones.
– Di che tipo di schermo avete bisogno? Alcuni modelli sono più adatti per lavorare all’esternocon la luce del sole, mentre altri offrono solo una schermata nera che consuma più batteria. Questo tipo di dettaglio non deve essere trascurato, tranne naturalmente se rimanete in casa.
-Avete bisogno di una batteria a lunga durata? Sempre più persone limitano il loro movimento per paura di avere problemi con la batteria rispetto al loro smartphone. È il colmo. Gli iPhone e gli altri prodotti Mac difficilmente offrono un cambio della batteria, mentre i prodotti Androidconsentono spesso di avere una batteria di ricambio, facilmente intercambiabile.
– Avete bisogno di digitare sulla tastiera? Digitare su un piccolo smartphone può presto diventare noioso, mentre con un grande tablet sarà più facile. In alternativa si può optare per l’aggiunta di una tastiera, che funzionerà anche sul vostrosmartphone (ci sono delle tastiere morbide che si possonoarrotolare e mettere in tasca).
-Infine la domanda più importante: quali dimensioni potete permettervi di portare? Un tabletsi può mettere in una valigetta o una borsa, mentre se avete solo le tasche, forse sarà adatto per voi uno smartphone.
In tutti i casi, o su uno smartphone o un tablet Android, mSpy probabilmente funzionerà !
- Sito ufficiale dimSpy : https://www.localizzare-cellulare.it/mspy/
- mSpy versione tabletAndroid : https://www.localizzare-cellulare.it/mspy/