E se mSpy fosse l’applicazione per telefoni cellulari per monitorare i vostri figli minorenni? Dopo tutto, il telefono che gli affidate vi appartiene, e nulla vi impedisce di informarli che l’elenco delle loro chiamate verrà salvato su un server in modo che possiate accedervi, monitorare le loro comunicazioni e sapere chi chiama o chi chiamano.
mSpy può fare tutto. Installate il software detto “spia” sul telefono, accedete al vostro account da qualsiasi computer e vedrete i nickname della rubrica/la durata/la lista chiamate. Oltre a questo si ha anche accesso a:
- la rubrica del dispositivo, che vi mostrerà i nickname degli amici dei vostri figli
- gli SMS: è possibile leggere tutti i messaggi di testo scambiati dai vostri figli, anche se vengono cancellati dallo smartphone!
- la posizione GPS dei vostri figli in tempo reale, grazie a Google Maps e al GPS integrato nel telefono cellulare
- i messaggi scambiati attraverso il dispositivo
In breve, serve a effettuare un controllo efficace su ciò che passa per il telefono dei vostri figli. Qualcuno potrebbe dire che questo tipo di monitoraggio non è morale. Io personalmente non sono d’accordo, ammesso che abbiate avvertito la persona da monitorare e che ciò lo facciate con il fine di proteggerla.
==> Cellulare Spia
- Monitorare i tempi di chiamata e sapere quando vostro figlio supera i limiti
- Monitorare le persone estranee che chiamano, evitando che sia molestato o tentato
- Tenere semplicemente d’occhio i suoi SMS e assicurarvi che non svolga attività illegali
Questo non mi sembra qualcosa di immorale, è noto che i genitori sono legalmente responsabili dei propri figli e civilmente responsabili delle loro azioni.
mSpy è compatibile con la maggior parte degli smartphone, per controllare andate.
L’applicazione mSpy per una sorveglianza discreta ed efficace