Ho scoperto recentemente che mSpy è in russo. La nostra applicazione spia per telefono cellulare è ora disponibile in francese, inglese, portoghese, spagnolo, in italiano, ma anche in russo !
C’è da dire che questo tipo di strumenti si mostra utile, questo è il caso di notarlo, in qualsiasi paese e per qualsiasi nazionalità. E tutto sommato è un’evidente tecnica di spionaggio che si rivela utile sia per monitorare i vostri bambini, i dipendenti, che per salvare i messaggi di testo e i messaggi vocali.
Alcune nazionalità sarebbero più propense rispetto ad altre a monitorare i propri vicini o utilizzare lo spionaggio? Noi non lo crediamo, semplicemente perché mSpy non è un software di spionaggio illegale, ma davvero un’applicazione di sicurezza che sa rendersi utile nella nostra vita quotidiana. Ad esempio in caso di furto del vostro smartphone!
Oltre a sviluppare le sue lingue, mSpy si estende anche nel campo della compatibilità: gli iPad sono ora supportati dal monitoraggio, per questo vi basta solo procurarvi la prossima versione dell’iPad: https://www.localizzare-cellulare.it/mspy/.
Infine, la versione PRO permette ora di eseguire l’ascolto ambientale e la registrazione delle comunicazioni. Per coloro che hanno già la versione normale di mSpy e per chi vuole aggiornarla, ho aggiunto il link di aggiornamento nella colonna a destra di questo blog.
mSpy, l’avete capito, fa oggi un salto di qualità e diventa una di quelle applicazioni preferite per ogni acquisto di un nuovo smartphone. Non c’è bisogno in fin dei conti di possedere centinaia di applicazioni nel proprio smartphone, basta solo sapere scegliere bene fin dall’inizio.