La domanda è interessante e ritorna regolarmente. mSpy, l’applicazione di monitoraggio completa per smartphone, richiede una connessione dello smartphone a internet per potere funzionare. A questo titolo, possiamo chiedere se, acquistando una chiave di licenza, si ha il diritto di spiare tutti i telefoni che vogliamo.
Si può fare anche il ragionamento inverso: il telefono essendo collegato a internet, mSpy non rileva che abbiamo installato più volte l’applicazione con una sola chiave di licenza ?
La risposta è no!
No, con una sola chiave di licenza non si può fare il monitoraggio di tutti i telefoni che si desiderano. Si installa l’applicazione su uno smartphone specifico, se si sbaglia o si vuole spiare un altro telefono, bisogna disinstallare l’applicazione per potere installarla da un’altra parte.
Acquistare un pacchetto di licenze
Al contrario, è possibile ottenere un « pacchetto di licenze » che, in questo modo, vi permetterà di installare mSpy su tantismartphone quanto il numero di chiavi di licenza scelto. Questa è un’opzione spesso utilizzata dai dirigenti d’azienda :
Per potere dare un’occhiata costante sull’attività di tutti i telefoni cellulari della loro impresa, essi optano direttamente per un pacchetto di licenze che consente loro di monitorare e di coprire la portata della loro responsabilità.
Conclusione
Da qualche tempo, mSpy sta diventando sempre più professionale, offrendo dei servizi sempre più precisi e in sintonia con le nuove tecnologie. Chiaramente, l’ambizione di questo software è quella di diventare il numero 1 in materia di spionaggio e di monitoraggio.
Non dubitiamo che, a questo titolo, i progettisti continueranno a fare evolvere questo software e ad espandere la vastità dei servizi che propone. Alla fine, queste evoluzioni successive potranno beneficiare solo il consumatore con la costante preoccupazione di soddisfarlo.
Altra domanda spesso chiesta:
Si può installare mSpy a distanza ?