Immergiamoci per qualche istante nel mondo del lusso, con un telefono cellulare dal prezzo vertiginoso di 42000 euro :

Nessuna applicazione per questo cellulare di lusso
A quel prezzo, si potrebbe pensare che offra tutte le funzionalità immaginabili e che faccia persino il caffè! Ma in realtà niente di tutto ciò: questo telefono cellulare è progettato esclusivamente per telefonare e inviare SMS. Non può contenere nessuna applicazione, nemmeno la mia applicazione preferita mSpy per spiare il cellulare in qualsiasi circostanza! Non offre la funzionalità GPS e ancor meno l’accesso ai social network!
Che cosa giustifica il prezzo di questo cellulare?
Il materiale spiega il suo prezzo: è fatto in ceramica e vetro in cristallo di zaffiro. Inoltre, la tastiera è in oro 18 carati. È quindi un oggetto – gioiello per una clientela di lusso. Un telefono di questo tipo è disponibile sul sito http://www.aesir-copenhagen.com/ae-plus-y/, è stato progettato da un famoso designer svizzero: Yves Béhar. Il tutto è stato montato in Danimarca dalla ditta di Aesir, da cui forse il nome dato a questo dispositivo : AE + Y Phone.
Perché questo cellulare non mi interessa
Da parte mia, non potendo inserire l’applicazione mSpy, un cellulare ha poche possibilità di attirare la mia attenzione: al momento, gli smartphone sono troppo spesso oggetto di furti per permettere di non essere rintracciati dal loro proprietario. Inoltre, la nostra società rimane così confusa e vaga, che un software spia come mSpy si dimostra una vera utilità per potere controllare ciò che ci circonda (l’applicazione spybubble è disponibile qui: https://www.localizzare-cellulare.it/mspy/). Lascio questo Aesir a chi può permetterselo, ma d’altra parte riconosco di essere sensibile agli oggetti belli e anche agli oggetti di lusso che corrispondono certamente ad un bisogno .
La moralità di questa storia è sicuramente che dovete procurarvi gli oggetti che vi circondano in funzione dei vostri bisogni.