La maggior parte delle persone che si procura mSpy, qui presentato, lo fa per delle ragioni amorose
Test della sincerità in amore
Mi chiedo quale sia la causa dell’infatuazione per questo software capace di spiare e scoprire la verità. Più che infatuazione si tratta di una vera e propria moda o tendenza. Secondo me, la società in cui viviamo oggi è diversa da quella che hanno conosciuto le vecchie generazioni, per diversi motivi:
- la tv fa in modo che guardiamo sempre ciò che ci circonda, comprese le donne e gli uomini
- desideriamo sempre avere di più: ricchezza, bellezza, comfort, un’altra vita, una migliore
- vengono fatti pochi sforzi per cercare un compromesso nella relazione quando è facile trovare altro
Il tasso elevato di divorzi e le difficoltà per i giovani di trovare l’anima gemella possono derivare da queste motivazioni. Internet diventa il primo luogo di incontri nel mondo: scegliere un profilo che ci interessi in internet significa essere fatti l’uno per l’altra?
Regalo d’amore o avvelenato?
Il software cellulare spia mSpy attira forse per queste ragioni: assicurarsi che il proprio partner dica la verità, sia sincero. L’onestà non è praticata perché non permette di tradire. Credevate che con l’arrivo delle nuove tecnologie fosse facile prendere in giro il partner:
- cancellando le proprie tracce
- eliminando i cookie
- eliminando gli ultimi documenti aperti
- cancellando la cronologia di navigazione
- cancellando i messaggi?
Che ingenui! Spiare gli SMS è un gioco da ragazzi con mSpy che vi trasmette in diretta gli SMS scambiati, anche se l’utente del telefono li cancella.
Questo software spia GSM permette di ritrovare verità scomparse: è di sicuro per questa ricerca di AUTENTICITA che mSpy ha successo. Inoltre, dal 2012, mSpy propone un’opzione “PRO” che permette di ascoltare le chiamate e l’ambiente che circonda l’utente.
- 1/L’ascolto dell’ambiente è la possibilità di sentire ciò che è in prossimità del telefono, come un microfono.
- 2/L’ascolto delle chiamate vi permette di registrare le discussioni telefoniche.