Il migliore software spia sul mercato!
Stai cercando il miglior software spia per monitorare un telefono a distanza? Quando dico “monitorare”, intendo:
- Recuperare le sue e-mail, foto, messaggi di testo sul vostro computer?
- Conoscere tutti gli sms inviati anche quelli cancellati?
- Sapere chi chiama, a che ora, con quale frequenza?
- Conoscere la sua intera rubrica?
- La ciliegina sulla torta, sapere dove si trova, grazie al GPS integrato nello smartphone?
- A seconda del modello di telefono, anche sapere su quali siti naviga?
Ho trovato il miglior software spia esistente: si chiama mSpy e grazie al suo successo, è anche il più economico sul mercato!
Funziona davvero!
Avevo già provato altri software spia su vari telefoni cellulari, ma dopo aver provato mSpy, posso dire che è il migliore, semplicemente per la sua semplicità, la sua leggerezza e il suo prezzo misero (30 euro per l’applicazione integrale e senza limiti, indipendentemente dal numero di telefoni monitorati in remoto!).
Il punto di forza
Il suo punto di forza è probabilmente la sua discrezione, la sua INVISIBILITA completa. Dopo tutto, un software spia è inutile se viene scoperto… ma ciò non impedisce che alcune applicazioni siano rilevabili.
mSpy è invisibile: accedete ai dati del dispositivo attraverso interfaccia sul vostro computer, vedete dove si trova e tutto ciò che fa, ma tutto questo senza lasciare traccia.
Dati completi e qualità del servizio
I dati, come ho detto all’inizio, vi vengono svelati nella loro totalità: dagli SMS alle chiamate.
Troverete tutte le attività del telefono e non dovrete preoccuparvi se sono state cancellate: mSpy ve le mostrerà comunque!
Potrete utilizzare questo software in tutta tranquillità grazie alla sua qualità
Come funziona l’installazione?
Si svolge in 60 secondi. Per chi fosse interessato, ho scritto alcune guide di installazione che troverete nella mia FAQ. In maniera veloce e precisa, questo software vi spiega chiaramente come spiare un telefono cellulare. mSpy è il numero uno per spiare. La tua opinione, naturalmente, è la benvenuta su questo blog.