Io : un macho ?
E’ curioso che alcuni pensano che io sia un macho che pensa solo a spiare mia moglie senza dirglielo e a spiare i miei figli in qualsiasi campo. Assolutamente no! Queste persone che mi offendono potrebbero essere sorprese di sapere che:
- non spio nessuno contro la sua volontà
- se eseguo il controllo dello smartphone di qualcuno, lo faccio rispettando la sua vita privata e assicurandomi il suo consenso
- utilizzo mSpy allo stesso modo di un software di sicurezza per aiutarmi in caso di furto del mio cellulare
- io stesso sono controllato da mia moglie nelle mie azioni quotidiane, anche per la localizzazione portatile
L’immagine della nostra coppia infastidisce
Questo genere di immagine forse infastidisce la gente, ma tuttavia nulla ci impedisce, nella nostra coppia, di spiarci a vicenda fino a quando la trasparenza non danneggi le azioni nella nostra vita quotidiana. Conoscere gli SMS e il contenuto delle chiamate telefoniche di mia moglie, ogni giorno? No, non mi preoccupa, come non mi preoccupa essere controllato io stesso da mia moglie:
- so che le mie chiamate sono registrate sul suo server online e che può trovare le mie comunicazioni in qualsiasi momento
- so che può leggere i messaggi di testo grazie a questo software spia
- so che può avere accesso alla mia rubrica telefonica e alle foto che scatto dal mio dispositivo
Il potere di mSpy Pro
Recentemente, la versione mSpy Pro permette anche che lei ascolti ciò che mi circonda perché può sentire quello che succede intorno al mio smartphone. Questo potere è fenomenale, e alcuni non comprendono questa trasparenza che noi, io e lei, viviamo nel quotidiano. Ma cosa importa. L’importante non è il modo in cui vivete, ma è il modo in cui vivete secondo il vostro desiderio, la vostra passione e i vostri sogni. Io e lei siamo felici di questo ed è tutto ciò che ci interessa. Nessuno obbliga qualcuno a utilizzare mSpy e ad installare questa applicazione telefonica sul vostro smartphone.
Nessuno vi obbliga nemmeno a vivere in coppia o a copiare il nostro stile di vita.
Lo spionaggio : uno stile di vita ?
Lo stile di vita che ho scelto con mia moglie e i miei figli, non lo rimpiango per niente al mondo e crediamo che funzioni poiché viviamo da anni in felicità, riuscendo a superare le difficoltà. Non tutti possono dire lo stesso !
Pianificare
Tradimenti digitali – infedeltà spiate su sms, facebook e twitter ecco come si scopre l’amore extraconiugale ai tempi del web (ottobre 2011)