mSpy non è l’unico modo per spiare un telefono cellulare: conosco tre modi diversi per farlo e rispondere alla seguente domanda…
Come spiare un cellulare?
1/ Installare un software spia nel telefono
Questo è il metodo più popolare e semplice da attuare. Questo tipo di software è adattabile a tutti i modelli: iPhone, Blackberry, Nokia, Windows Mobile, Symbian, Android, ecc. Si tratta di un metodo efficace ed è la scelta numero uno per se desiderate uno spionaggio completo:
- sapere a chi telefonate
- leggere tutti i messaggi di testo
- conoscere la posizione GPS del telefono
- scoprire tutti i suoi contatti
- vedere le foto che il dispositivo contiene
- alcuni, come mSpy, possono anche rilevare i messaggi di posta elettronica scambiati dal telefono!
⇒ https://www.localizzare-cellulare.it/spybubble-la-verita-esposta/
In breve, significa che questo metodo per spiare un telefono cellulare è un metodo efficace.
2/ Leggere la scheda SIM utilizzando un lettore di schede
Un’altra opzione è quella di utilizzare un lettore di carte SIM. Si tratta di un dispositivo che assomiglia a una chiave USB, ma in cui si inserisce la scheda SIM del telefono preso di mira. Ciò significa che ve ne dovete impossessare. Poi collegate la chiave nella porta USB del computer ed è possibile accedere:
- ai messaggi scritti ed eliminati dall’utente
- ai log delle chiamate telefoniche
Questo spionaggio non è completo come con un software spia, ma funziona! Il vantaggio è che nessun software di terze parti viene utilizzato nel dispositivo. Lo svantaggio è che non funziona con i telefoni che non dispongono di una scheda SIM. Il prezzo è di circa 200 euro.
3/ Risalire al proprietario tramite numero di telefono
Mi riferisco ai siti web che vi propongono di inserire un numero di telefono dietro pagamento. Vi diranno quindi l’identità e i dati del proprietario del numero. Questo consente di sapere chi sta chiamando la persona che vi interessa o per sapere chi sono quelli che lei chiama.
Se il numero che si ricerca è un numero fisso, alcuni servizi come ad esempio le pagine gialle vi sveleranno l’identità gratuitamente. Se si tratta di un telefono cellulare, il servizio è in molti casi a pagamento.
⇒ https://www.localizzare-cellulare.it/spybubble-spia-anche-whatsapp/
7 consigli per spiare un cellulare
Spiare un telefono cellulare con 7 consigli : ecco l’argomento di questo articolo riassuntivo.
1/ Una buona applicazione spia non sarà mai gratuita
Non dovete credere a queste applicazioni gratuite presunte che fanno il monitoraggio completo di uno smartphone. Un’app spia per spiare un cellulare chiede dei soldi per il corretto funzionamento, compresi i costi del server. Infatti, le informazioni del telefono cellulare, recuperate dall’applicazione, dovranno essere memorizzate su un server sicuro online, così che possiate poi visualizzarle e conservarle. Queste spese di deposito richiedono che queste applicazioni siano a pagamento.
mSpy, una di queste applicazioni, non richiede nessun abbonamento, ma ogni anno, vi cercherà le spese per il server (circa 40 euro).
2/ È necessario installare un’applicazione nel telefono
Chi dice “installazione di un’applicazione”, dice anche che dovremmo disporre del telefono, ed essere in grado di installare il software. Smettete di credere che tutto può essere fatto a distanza come per magia. È l’unico modo per individuare e rintracciare un telefono cellulare in modo affidabile.
3/ Tutti i programmi spia non sono uguali
Anche se le due applicazioni che ho citato si equivalgono poco o tanto, esistono alcune differenze tra le applicazioni spia che possiamo proporvi:
- alcuni registrano le comunicazioni Whatsapp e i social network, altri non lo fanno
- tutti geolocalizzano il telefono
- ma alcuni propongono un ascolto ambientale e una registrazione delle comunicazioni, altri non lo fanno
- per quanto riguarda gli SMS, invece, è un passaggio obbligato per ciascuno di loro
4/ Questo tipo di software non è illegale
Flagrante di adulterio
Questo tipo di software può essere installato sul vostro telefono per recuperarlo e localizzarlo in caso di perdita, o anche per seguire il vostro misfatto. Allo stesso modo, non è vietato installarlo sul cellulare di qualcuno, se questo acconsente e accetta di essere rintracciato.
Un software è solo uno strumento; tutto dipende dal modo in cui viene utilizzato.
5/ Questi software di spionaggio richiedono un pacchetto internet
Che si tratti di 3G, 4G, wi-fi, postazioni internet gratuite, bluetooth, questi software spia richiedono che il telefono sia collegato a internet poiché il telefono rinvia a un server le informazioni che contiene.
6/ mSpy è il software più completo per spiare un cellulare
mSpy è un po’ più costoso rispetto agli altri perché ha un abbonamento (circa 35 euro mensili), ma è anche il più completo sul mercato. Non solo spia, traccia, localizza, ma vi segnala inoltre se qualcuno cambia la scheda SIM, è possibile registrare i tasti digitati sulla tastiera (a seconda del modello di telefono), può bloccare il telefono ogni volta che si desidera (per esempio in caso di furto) e permette di arrestare o avviare lo spionaggio quando si desidera in modo discreto (Vedi il test che ho fatto qui).
7/ Spiare è solo uno strumento per adattare il vostro comportamento
Questo può rendere la vita più semplice, ma bisogna anche prendere in mano e sapere affrontare la realtà. Le applicazioni del telefono per spiare un telefono cellulare o uno smartphone sono solo oggetti virtuali. Non vi impediscono di rafforzare, dalla vostra parte, le vostre relazioni sociali e il vostro comportamento con i vostri cari.
Grazie per il vostro blog, penso spieghi bene e ho provato il software, che mi ha fatto grande aiuto!
per quando rempo arriva
Il software può essere scaricato immediatamente
E molto utile per trovare propri telefono
cerco un software dome mi consente di controllare un telefono conoscendo il numero?
Infatti, l’applicazione qui presentato è installato direttamente nello smartphone.