La nozione di bellezza nella telefonia mobile
Personalmente non sono insensibile alla nozione di ‘bello’ e di ‘stile’. In questo senso ho avuto un amore a prima vista per il brand Jil Sander che propone cellulari chic che mettono in evidenza l’aspetto fisico del dispositivo.
L’ultimo manifesto pubblicitario di Jil Sander mostra una donna bionda con gli occhi azzurri, i capelli lunghi ma schiacciati sulla testa, davanti ad uno sfondo nero, in un’atmosfera di “luci e ombre”.
Una compatibilità completa dell’applicazione mSpy
In mano lei tiene il telefono Jil Sander con un aspetto altrettanto cupo: schermo nero, laccato, piatto. Lo slogan del brand risuona come un’eco: « Comunicare con stile », che espone bene il desiderio di comunicare mantenendo lo ‘stile’ della marca.
Il sistema operativo utilizzato è Windows Mobile, completamente compatibile con la nostra applicazione spia « mSpy ». Jil Sander ha sottolineato che si è specializzata nelle applicazioni e negli accessori; dal momento che mSpy è compatibile con un telefono così carino e così di classe, Jil Sander è un brand che merita un’occhiata.
In evidenza
- Jil Sander è un brand di alta moda, di lusso, che si diversifica nel settore mobile
- Il telefono è prodotto da LG, anche se non assomiglia agli altri telefoni di quella marca
- Ciò che lo distingue sono i suoi pulsanti blu tipici del brand JS