Monitorare il telefono cellulare
Come spiare un cellulare
Un imprenditore può far firmare una clausola nel contratto ai suoi dipendenti, in cui quest’ultimo accetta che le sue comunicazioni telefoniche siano registrate o monitorate. Questa è anche la dichiarazione che ci propongono quando chiamiamo un call center, come ad esempio quello di una compagnia telefonica o di una grande azienda.
Ora potete installare mSpy, il software spia, in ogni smartphone della vostra azienda. Con username e password, vi sarà possibile accedere a un account sul vostro browser internet preferito che vi consente di monitorare in un solo colpo tutti i telefoni e di vedere:
1. chi chiamano
- 2. chi li chiama
- 3. la durata delle comunicazioni
- 4. il contenuto degli SMS scambiati, anche se sono stati cancellati dal telefono in questione
- 5. la posizione GPS del dipendente con Google Maps
- 6. la sua rubrica
Software per telefoni cellulari
mSpy non è nuovo in questo settore, infatti questo software è stato creato da un americano e ha già dimostrato la sua validità negli Stati Uniti. E ‘uno dei (se non il) più economico del mercato e la sua invisibilità è garantita, vale a dire la persona che utilizza il telefono non saprà mai di essere monitorata.
Infine, una clausola di 60 giorni è disponibile sulla piattaforma di pagamento Plimus, che vi dà la possibilità, entro questo periodo, di essere rimborsati in qualsiasi momento se il prodotto non vi soddisfa. Ciò vi sembrerà una buona argomentazione per provarlo, ma dopo tutto quello che altro dire? Questo prodotto è molto efficiente, a prezzi accessibili, si tratta semplicemente di un buon software spia GSM. Il modo per ottenerlo? È sufficiente fare clic sull’icona qui sotto per saperne di più!