Questo non si tratta di materiale di spionaggio…
…ciò che vi presentiamo oggi. Si tratta invece di un’applicazione gratuita per telefoni Blackberry. Viene utilizzata per stabilire una conferenza tra più utenti, ne stiamo parlando perché è uscito da poco negli Stati e arriverà presto dalle nostre parti.
Creare una videoconferenza tra più persone con l’aiuto del vostro cellulare!
Questa applicazione per Blackberry sembra già un must-have per gli uomini d’affari e per chi ha bisogno di una connessione stabile con i propri amici o colleghi. Con questa applicazione potrete facilmente invitarli (se sono in possesso di un BlackBerry), farli partecipare alla vostra conferenza o inserirli tra i vostri contatti.
Si chiama “BlackBerry Mobile Conferencing” e consente la creazione di una conferenza con un solo clic.
L’ho testato personalmente nel mio recente viaggio in Canada, è estremamente semplice.
Come si usa
L’applicazione consente di creare cinque profili e uno di essi verrà utilizzato per creare una chiamata in conferenza. Quando l’incontro ha inizio, riceverete una notifica pop-up che vi chiede di partecipare alla conferenza. Non è necessario immettere un codice o delle informazioni di accesso: l’applicazione farà tutto automaticamente per voi!
Vantaggi
Il vantaggio è che questa applicazione si integra bene nel vostro calendario BlackBerry. Anche se si perde la linea, l’applicazione vi invia automaticamente l’invito per partecipare alla conferenza! Tutti i codici e tutti i numeri sono nascosti.
Svantaggi
È necessario il sistema operativo versione 5.0 o successiva per installare questa applicazione. Se non si dispone di questa versione del sistema operativo BlackBerry, bisogna assolutamente aggiornarsi!
L’applicazione BlackBerry Conferencing Mobile è scaricabile a questi indirizzi:
Il materiale di spionaggio diventa, proprio come le applicazioni Blackberry, sempre più moderno e completo. Infatti, il nostro software spia mSpy viene aggiornato di continuo in base ai nuovi sviluppi.