Il lavoro che svolgo mi fa viaggiare per il mondo, o piuttosto dovrei dire mi permette di scoprire molti paesaggi ogni volta differenti. Pertanto mi trovo a volte in luoghi che si direbbero situati alla fine del mondo. Da quando mi collego in internet, non mi separo mai dal mio ultimo smartphone con le mie applicazioni preferite.

Io non vi darò la marca e il modello del mio smartphone, perché quest’ultimo cambia spesso, circa ogni sei mesi. Tuttavia, vi posso dare il nome della mia applicazione preferita: mSpy, il software spia per i cellulari. Se non posso più fare a meno di mSpy, è perché mi permette di essere legato alla mia cara anche se si trova a decine di migliaia di chilometri da me. Di comune accordo, entrambi abbiamo installato mSpy sui nostri rispettivi smartphone: così, in ogni circostanza, sappiamo dove si trova il nostro partner e anche con chi parla, gli SMS che scambia, ecc.
mSpy è sostanzialmente uno spyware e un software di sicurezza: prendete il telefono che si desidera monitorare in remoto, installatevi mSpy ed avrete accesso, dal vostro computer, a tutti i dati che passano attraverso questo telefono: i suoi SMS, chiamate in entrata e in uscita, la sua posizione GPS, foto, contatti, e-mail, ecc. Il tutto senza venire scoperti.

Quando i due partner installano reciprocamente mSpy sui loro smartphone, possono quindi controllarsi in qualsiasi circostanza e conoscere tutto delle loro reciproche attività, anche dall’altro capo del mondo!
Dal mese di ottobre del 2011, in Cina, a due ore e mezza in treno da Shanghai, sono state costruite 30 città ecologiche in cima agli alberi. Questa catena alberghiera di nuova concezione, in cima alla foresta di bambù Moganshan, può spaventare il cittadino abituato alle attività della città e al movimento. La vista in uno di questi cottage in legno è davvero mozzafiato: in altezza, si domina tutta la foresta perché vi trovate in cima agli alberi. Chi ha bisogno di una pausa, di un ritorno alla natura e una pausa nella propria vita qui troverà la felicità. Per altri come me che si preoccupano facilmente della loro amata, l’applicazione mSpy, installata sullo smartphone della mia ragazza, mi permette di sentirmi un po’ più vicino a lei, anche nelle terre più lontane della Cina.