Localizzare un cellulare
Abbiamo spiegato nel seguente test: “localizzare un portatile“, tutte le caratteristiche di mSpy, software spia che consente il monitoraggio remoto di un telefono cellulare o di uno smartphone. Ma bisogna ancora spiegare COME questo software può essere utile nella vita di tutti i giorni.
A volte, certe persone che scaricano questa applicazione per telefoni desiderano monitorare i genitori anziani, che possono diventare pericolosi per se stessi o per gli altri:
- sia a causa della loro malattia (Alzheimer)
- sia a causa di una tendenza a scappare o perdersi
- sia a causa di ripetuti attacchi di cui sono vittime, da parte di malintenzionati che approfittano della loro debolezza.
Proteggere, sorvegliare, monitorare un telefono, salvaguardare : tutto questo è possibile con l’applicazione mSpy che presento qui. Con questo software spia, otterrete la lista degli SMS e delle telefonate, per non parlare delle foto e delle e-mail.
Ma un’altra funzione a volte viene trascurata, una funzione estremamente utile che ha reso mSpy famoso: mi riferisco alla capacità di localizzare un telefono cellulare.
=> Visita la pagina ufficiale dell’applicazione <=
State cercando di localizzare un telefono cellulare?
mSpy ti permette di farlo molto facilmente, non importa dove si trova il telefono, è localizzabile in tutto il mondo. Seguite i pochi semplici passi della guida:
- 1/ Scaricate l’applicazione direttamente sul cellulare che desiderate individuare. Una volta installata, non si deve più far nulla sul telefono cellulare. Ve lo possono anche rubare: lo ritroverete sempre!
- 2/ Loggatevi sul sito di mSpy da qualsiasi computer, ovunque siate.
- 3/ Vedrete quindi una ad una le città attraversate dal telefono cellulare: i luoghi dove si trova e dove si ferma.
- 4 / Potete, a intervalli regolari, essere costantemente a conoscenza del luogo in cui si trova!
Ho fatto una descrizione dell’interfaccia del sito in questo articolo: presentazione dell’interfaccia sul computer. Come potete vedere, la sezione”GPS” corrisponde agli spostamenti del telefono. Questa funzione GPS, inclusa in ogni smartphone, consente di accedere alla sua posizione dal vostro PC!
Google Maps al vostro servizio
La posizione dello smartphone sarà rilevata a intervalli regolari. Grazie allo strumento GPS e alla mappa di Google Maps, che potete ingrandire e rimpicciolire a piacimento. In caso di furto o smarrimento, si può facilmente individuare il cellulare. Seguire il telefono in modalità remota è un gioco da ragazzi:
- addio alle vostre ansie;
- addio alla paura di perdere il vostro nuovo iPhone;
- Buona fortuna a colui che vi ruberà il telefono e che sarà presto catturato.
Volevo ringraziarvi per le informazioni. Mi utilizzare questo software e funziona bene. Grazie!
interessantissimo
Ciao
devo localizzare un cellulare come devo fare
Ciao,
Visita la pagina ufficiale dell’applicazione
Grazie!
Ottimo!