Le migliori aperture per Tinder
Rompere il ghiaccio non è mai stato così facile! Sebbene non mi piacciano le app di incontri e mi opponga a usarle il più possibile, è ora di accettare che siano ufficialmente entrate a far parte delle nostre vite per sempre.
A nessuno piace l’idea di incontrare il proprio partner in questo modo, ma al giorno d’oggi è semplicemente il modo più semplice e veloce per parlare con nuove persone.
La mia fantasia di un mondo senza Tinder
Non smetterò mai del tutto di sperare di incontrare un ragazzo carino in un bar mentre leggo tranquillamente un libro super intelligente, qualcuno che non resista a offrirmi un caffè.
Sì, so bene che questa fantasia può sembrare sciocca, ma una ragazza può sognare, no? Anche se incontrare un ragazzo su Tinder non è la situazione ideale, è comunque divertente.
Il fatto è che può essere un po’ stressante trovare agganci intelligenti e flirtanti che facciano al caso nostro. Se ti manca l’ispirazione o se hai appena iniziato a usare Tinder e hai bisogno di qualche idea, dai un’occhiata a queste frasi di rimorchio che le ragazze hanno usato con successo!
10 frasi divertenti per rimorchiare su Tinder
1. “Posso avere la tua password di Netflix?”
È probabile che non dia subito la sua password di Netflix a un estraneo… ma se lo facesse? Sarebbe molto bello. In ogni caso, si tratta di un rompighiaccio super facile con un tocco di novità!
2. “Questo significa che ora siamo sposati?”
Speriamo che capisca che state scherzando, risponda “sì” e possiate iniziare a organizzare il vostro finto matrimonio! Entrambi saprete che è falso, ma da quel momento in poi vi assocerà immediatamente ai matrimoni. Quindi è una cosa psicologica, giusto?
3. “Quanto pesa un orso polare? Abbastanza per rompere il ghiaccio!”
Sì, anche se questo è un po’ troppo smielato e leggermente prevedibile, bisogna ammettere che è piuttosto divertente. Non è vero?
4. “Priorità della domenica: Netflix o esercizio fisico?”
Questa frase non è particolarmente creativa, ma almeno è un argomento di conversazione e anche i ragazzi avranno una domanda per voi! In sostanza, si tratta di una situazione vantaggiosa per tutti.
5. “Condividiamo quante volte siamo stati arrestati. Prima tu! “
Spero che la sua risposta sia effettivamente zero, ma chissà cosa potreste ottenere in cambio? Inoltre, se siete stati arrestati per qualcosa, potrebbe essere un divertente (e rivelatore) spunto di conversazione.
6. “Ecco il mio tormentone: —-“
Semplicissimo, ma anche molto creativo! Scommetto che la maggior parte dei ragazzi non l’ha ancora sentita e non fa fatica. Probabilmente otterrete anche delle risposte uniche.
7. “Se tu fossi un triangolo, saresti un triangolo acuto o ottuso?”
Domanda aperta che ha il merito di far sorridere.
8. “Se dovessi ascoltare una canzone in continuazione, quale sarebbe?”
Questa è una domanda facile da fare che probabilmente richiede un po’ di riflessione, ma con la quale potrete conoscere i gusti musicali della persona!
9. “Ehi, bello 😉 “
Semplice, dolce, fa il suo dovere. Il resto dipende da voi. Sinceramente, a chi non piace ricevere subito un complimento?
10. “Sembra che tu sia nei guai”
Un po’ flirtante ma anche un po’ misteriosa, questo susciterà il suo interesse. Dovrà scervellarsi per trovare una risposta che suoni intelligente! Un po’ inquietante, vero? La chiave è la formulazione della risposta perfetta.
8 frasi carine per rimorchiare su Tinder 😉
1. “Non so se andremo d’accordo, ma ti sto messaggiando perché ci piacciono le stesse cose ____ 😉 “
È sempre una buona idea aggiungere al messaggio una strizzatina d’occhio o un sorriso, perché sono strumenti privilegiati per flirtare. Questa battuta stabilisce subito un interesse comune, dandovi qualcosa di divertente di cui parlare.
2. “Domanda importante: pizza o tacos?”
Non mentite, è fondamentale conoscere questi fatti. Dovete sapere in anticipo a cosa andate incontro, in modo che le loro preferenze alimentari corrispondano alle vostre! In ogni caso, condividere è curare.
3. “Qual è la destinazione che non avete ancora visitato e che dovete assolutamente visitare prima di morire?”
Questa domanda è particolarmente interessante per chi ama viaggiare per il mondo. Inoltre, se avete già visitato la sua destinazione, questo può essere l’inizio di una buona conversazione o discussione sui luoghi che vorreste vedere un giorno.
4. Fate loro letteralmente tutti i complimenti che volete. Prova: “Ehi ____, potresti avere i denti più bianchi che abbia mai visto! Dite al vostro dentista che sta facendo un ottimo lavoro”
Sbizzarritevi o create una dentiera personalizzata. Paragonarlo a un attore o citare semplicemente i suoi muscoli: funziona sempre.
5. “Mi devi un viaggio in una galleria d’arte, mi piace visitare cose del genere”
Questo tormentone è carino e semplice, e forse finirà per portarvi lì! Sarebbe un appuntamento assolutamente adorabile, con l’opportunità per lui di insegnarvi ciò che sa sull’arte. Non c’è niente di più sexy di un uomo che può insegnarvi una o due cose!
6. “Preferisci scoprire Netflix o il gusto della raclette?”
Tutti amano Netflix e la raclette, quindi scommetto che per lui sarà difficile scegliere. È un modo semplice per rompere il ghiaccio e iniziare a parlare!
7. “Descriviti in 3 emoji”
Questo è piuttosto divertente perché le emoji sono sempre divertenti. A seconda di ciò che invia, si possono fare domande interessanti e conoscere un po’ come si vede lui stesso fin dall’inizio!
8. “Scegli il lavoro dei tuoi sogni: fotografo di cuccioli o critico di pizza?”.
Personalmente, i cuccioli hanno la meglio su tutto il resto, ma dato che entrambi i lavori sono a tempo pieno, per la maggior parte delle persone è difficile rispondere. Questo può dare vita a un dibattito piuttosto interessante.
10 frasi minimaliste per Tinder 👋
1. “Ehi!”
Può sembrare sorprendente, ma a quanto pare gli utenti di Tinder lo usano il 50% delle volte. Sebbene alcuni possano odiare la sua mancanza di originalità, almeno avete contattato e mostrato interesse. Anche se non ne sono grandi fan, i ragazzi hanno ammesso che risponderanno 9/10 volte.
2. “Obbligo o verità?”
Sì, è così semplice! Forse non è super creativo, ma è comunque divertente. Dovrete fare due buone scelte, nel caso in cui vi rispondano! Se volete trovare delle domande sorprendenti, non esitate a leggere tutte le nostre idee di Obbligo o Verità.
3. “Come sta andando la tua settimana?”
Un’altra scelta facile da usare. Ovviamente non è niente di speciale, ma almeno avete contattato e avete avviato una discussione decente fin dall’inizio.
4. “Un drink questa settimana?”.
Questo va dritto al punto, senza fare confusione. La scienza ha dimostrato che gli uomini hanno il 98% di probabilità in più di rispondere positivamente alle battute affermative (fonte).
Quindi, prima di chiedergli di uscire, assicuratevi di voler davvero bere qualcosa con lui, perché probabilmente accetterà.
5. 👋
Le emoji fanno davvero miracoli e in questo modo non è necessario digitare nulla. Non è originale, ma è un leggero miglioramento rispetto a “hey”, perché un emoji è molto più divertente!
6. Qualsiasi emoji di cibo
Allo stesso modo, inviare un’emoji di cibo non è solo appetitoso, ma anche divertente! Pizza, ananas, pita: tutto ciò che invierete darà a quella persona un indizio sulle vostre preferenze alimentari e viceversa.
7. “Due verità e una bugia. Andiamo!”
Una versione più intrigante del classico “Obbligo o verità”. Imparerete due fatti su di lui e vedrete dove va a finire quando si inventa le cose.
8. “Scarlett Johansson o Emma Watson?”
Porre domande semplici come questa è molto facile e non si sa mai che tipo di discussione potrebbe scatenare. Utilizzate chi volete – rivalità tra celebrità o meno!
9. “Mi rassicuri: non sarà mica una di quelle persone che applaudono quando l’aereo atterra?”
Queste persone sono così dignitose nella vita che è pazzesco. Chi diavolo lo fa? In ogni caso, si vuole sapere se la persona con cui si sta parlando è una di queste il prima possibile.
10. Mandami una GIF di un animale!
Tutte le opzioni non verbali sono divertenti e facili da usare. Con il mare di GIF esilaranti che internet ha da offrire, non dovrebbe essere troppo difficile per lui contrastare la vostra giraffa danzante e farvi ridere.
10 frasi sexy per appuntamenti su Tinder 😏
1. “Il tuo corpo è composto per circa il 70% da acqua e io ho sete”
Ammettere in anticipo di avere sete non è sempre una cosa negativa! Se siete alla ricerca di qualcosa di casual ed eccitante, questo tipo di linee è sicuramente la soluzione ideale.
2. “Bei pantaloni. Posso testare la cerniera?”
Questo è piuttosto crudo, ma sono sicuro che alla maggior parte dei ragazzi non dispiacerebbe ricevere un messaggio così osé.
3. “Hai altri hobby oltre ad essere super sexy?”
È un modo divertente per fargli i complimenti. I ragazzi amano sentirsi dire che sono sexy tanto quanto le ragazze, quindi perché non dirlo subito?
4. “Bella camicia. È fatto di materiale per ragazzi?”
Questo funziona solo se il vostro partner indossa una camicia, il che è molto probabile. Ovviamente non gli state facendo pressione per diventare il vostro fidanzato nel primo messaggio, ma è un modo sfacciato per iniziare una conversazione.
5. “Sei su internet? Perché sento un legame”
È un po’ smielato, ma riesce comunque a strappare una risata. Vale la pena provare, no?
6. “Le rose sono rosse, le viole sono blu, non so fare la rima ma posso baciarti?”
Non si può sbagliare con una poesia. Questo ha un tocco sexy che non è del tutto esagerato. Quindi potreste ottenere una buona risposta.
7. “Adoro i tuoi jeans nella prima foto. Scommetto che staranno ancora meglio sul pavimento della mia camera da letto”
Questo è solo un modo più divertente per dire che siete attratti sessualmente da lui.
8. “Ehi, fai ginnastica?”
Un complimento e un invito alla conversazione in un’unica soluzione! Ai ragazzi piace molto ricevere complimenti per il loro aspetto, quindi questo potrebbe essere un successo.
9. “Se ti dicessi che lavoro per UPS, mi lasceresti gestire il tuo pacco?”
Se avete il coraggio di usare una frase come questa, vi applaudo. È divertente, audace e garantisce una buona risposta. Eccone un altro gratuito:
“Se vi dicessi che sono un trader di una banca, mi lascereste gestire il vostro mercato azionario?
10. Oggi mi sentivo un po’ giù, ma tu mi hai fatto emozionare.
Un’altra grande linea guida che garantirà una risposta positiva. A volte è eccitante testare cose come questa di tanto in tanto.
Dopotutto, si sta scrivendo solo su Internet, non è la vita reale!
➤ Avvertenza
Esistono applicazioni spia che qualcuno vicino a voi può installare in modo invisibile sul vostro telefono. In seguito riportano le vostre password, ma anche le vostre discussioni sui social network e gli SMS/MMS.
10 tormentoni di Tinder
“Tu, io, un po’ di pizza e qualche colpo alla testata del letto?”
“Vuoi uscire con me?” Breve e diretto.
“Vuoi venire da noi per avere una bella storia da raccontare?”
“Spero che tu non abbia figli, perché voglio essere l’unica a chiamarti papà (o mamma, se sei un ragazzo)”
“Toglierti da Tinder non è l’unico modo in cui voglio farti fuori”
“Con 11 probabilità su 10 verrò a fare un brunch con te la mattina dopo”
“Posso prepararti le uova la mattina dopo”
“Ho tre domande: 1.) Ha fatto male quando è caduto dal cielo? 2.) Vuoi bere qualcosa? 3.) Come si prendono le uova al mattino?
Cosa fa una persona intelligente e attraente come me senza il suo numero?
Sei tu il mio prestito studentesco? Perché avete il mio interesse.
10 tormentoni di Bumble
- Dimenticate l’idrogeno. Dovresti essere l’elemento numero uno!
- Ho sentito che ti piacciono le ragazze cattive. Beh, sono pessima in tutto.
- Ehi, sei bellissima. Posso ripeterlo sabato prossimo a cena?
- Baciatemi se sbaglio, ma i dinosauri esistono ancora, giusto?
- Siete stati dal medico di recente? Perché credo che tu sia un po’ carente di vitamine.
- Se ti dicessi che hai un corpo fantastico, me lo rinfacceresti?
- Direi “Dio ti benedica”, ma sembra che l’abbia già fatto.
- Ti conosco? Perché assomigli molto al mio prossimo ragazzo.
- Se poteste essere in qualsiasi parte del mondo e fare quello che volete in questo momento, dove sareste e cosa fareste?
- Le tre cose da fare sabato prossimo?
➤ Leggi anche su Vitadasingle.net: TINDER NON È UN’APP PER TROVARE L’ANIMA GEMELLA