Come accedere di perdere la propria donna ?
Voglio dire, una volta che si sa che nostra moglie ci tradisce, non è facile accettare la sua partenza e ci si può chiedere :
- Che devo fare ?
- Devo lasciare andare?
- … la maggior parte delle volte, gli uomini rifiutano disperatamente di lasciarla partire e si aggrappano ad essa con tutta la forza.
E questo è l’errore fatale. L’errore fatale sta nella parola “disperatamente”. Quando un uomo diventa disperato, perde la sua «credibilità» per la donna, in modo incosciente.
Le donne, da sempre, inconsciamente hanno bisogno di essere protette dal loro uomo. Se hanno davanti un uomo dilaniato, che piange e si lamenta, lei non si fiderà più di lui per il resto della sua vita.
Esaminate questa fotografia dell’ex fidanzata :
Immaginate per un momento che il suo ex fidanzato possa essere contento di sapere che lei lo stava lasciando? No! Lui si sarà lamentato. Avrebbe dovuto restare calmo, fuggire e dirle che sarebbe ritornato come amico dopo avere riflettuto e fatto la sua esperienza anche lui.
Avrebbe dovuto rimparare di nuovo a sedurre, essere consapevoli delle altre donne intorno a lui, e soprattutto riprendere il suo ruolo di maschio che consiste nel condurre e prendere delle iniziative (ciò non vuol die prendere delle decisioni).
- Prendere delle iniziative: è proporre.
- Prendere delle decisioni : è imporre.
L’uomo deve sempre prendere delle iniziative ma non sempre delle decisioni. Riuscire a liberarsi dal giogo della propria donna (e della sua aura), spesso, basta per ridiventare interessante ai suoi occhi.
Questa tecnica di seduzione, interessante, è spiegata più in dettaglio in : https://www.localizzare-cellulare.it/mia-moglie-mi-tradisce/