mSpy è un’applicazione installabile sul vostro smartphone, iPhone o su qualsiasi cellulare touchscreen. Dopo averlo installato sul vostro modello seguendo le istruzioni passo dopo passo, potrete accedere al vostro account mSpy da un qualsiasi computer. Sull’interfaccia del vostro account, dovrete inserire il nome utente e la password creati all’apertura dell’account. Ora, avrete accesso a una tabella che raccoglie per voi in remoto le informazioni del telefono, tra cui:
- la lista dei contatti della rubrica
- l’elenco delle chiamate effettuate e ricevute con data, ora, frequenza e nickname degli interlocutori
- la posizione GPS del dispositivo
- tutti gli SMS inviati e ricevuti dal dispositivo, anche se sono stati cancellati dall’utente
- l’ascolto di tutte le comunicazioni se scegliete la versione PRO dell’applicazione.
Come utilizzare mSpy
L’uso di mSpy è duplice :
- Esegue una copia di backup del telefono e consente di ritrovarlo in caso di smarrimento e/o furto
- Serve per monitorare: è plausibile avvertire il dipendente / il vostro partner / vostro figlio o figlia che tutte le chiamate saranno monitorate e che volete conoscere le loro comunicazioni per proteggerli. mSpy serve per la vostra sicurezza: in caso di rapimento, ad esempio, si potrete sapere, dal vostro computer o connessione a Internet, dove si trova l’utente e quali sono le chiamate o gli SMS emessi.
Come funziona questa applicazione spia per cellulari?
Passiamo ora affrontare la questione di come ci si connette all’interfaccia:
Per accedere al vostro account dovrete aprire il browser e andare al seguente indirizzo.
Potete scegliere il modello del vostro smartphone o se non c’è, il sistema operativo. In tutti i casi, dovrete assicurarvi che il telefono sia compatibile con mSpy. Per fare ciò, potete consultare la pagina di spiegazione.
Nella scheda “Configurazione“, troverete il numero di licenza, diverso per ogni utente e necessario per l’installazione dell’applicazione sul telefono.
Sull’interfaccia principale, il link “Clicca qui” vi permette di accedere alla guida utente. A questo indirizzo troverete le guide su come installare il software sul telefono. Ho scritto e tradotto queste guide, le troverete nella pagina F.A.Q. Ognuna di loro spiega passo per passo come installare il software spia sul telefono, con l’aiuto di screenshot: