Localizzare un cellulare

Applicazioni per monitorare uno smartphone

  • Top 58 dei tormentoni di Tinder
  • L’ex è felice con il nuovo partner !

Localizzare un cellulare di un’altra persona

Che cos’è la geolocalizzazione portatile ?

Localizzare un cellulare

È la possibilità di potere localizzare il proprio telefono cellulare in qualsiasi momento nello spazio. Sapendo che la maggior parte delle persone portano con sé i cellulari nelle loro azioni quotidiane, potere rintracciare il loro smartphone significa semplicemente sapere esattamente dove si trovano in ogni momento.

Localizzare un cellulare di un’altra persona

Avere accesso alla geolocalizzazione portatile di un telefono, significa quindi ottenere la posizione della persona.

Per fare questo, esistono diverse tecniche. Qui parliamo della tecnica più semplice che consiste nell’utilizzo di una semplice applicazione telefonica che bisogna installare nello smartphone di destinazione. Utilizzeremo mSpy, un’applicazione mobile che è stata dimostrata. Precisiamo che con mSpy, la geolocalizzazione è fatta una volta all’ora, quindi non è una localizzazione in tempo reale.

COME PROCEDERE ?

In pratica, una volta che questa applicazione mobile è installata (compatibile con iPhone, BlackBerry, Symbian, Android e Windows Mobile), è possibile connettersi a Internet sul vostro account mSpy ed ottenere questo tipo di tabelle (ce ne sono diverse in funzione dei dati che si desidera recuperare) :

Per quale motivo vorrei localizzare per esempio mio figlio ?

Non sono il migliore dei padri. Ho commesso degli errori con i miei figli, e non ho la pretesa di sapere tutto. Ma se ho una qualità, è quella di sapere mettermi al posto di mio figlio. E quando mi metto nei suoi panni, cosa provo?

1/ Figli che credono di sapere tutto e che non vedono il pericolo

È una forza per certi versi: permette di fare scoperte, fare errori e quindi imparare. La sfida è buona, tranne quando è manipolata da altre persone.

Un’applicazione telefonica come mSpy mi consente di sapere chi chiama mio figlio e che cosa gli dice, in modo che io possa controllare che non si metta sulla cattiva strada irreversibilmente.

2/ Bambini troppo spesso vittime di incidenti stradali

Fuori questione lasciare mio figlio farsi uccidere in un incidente stradale. Vi auguro di non avere mai visto quello porta un incidente stradale mortale. A questo proposito, questo sito dell’OMS mette bene in evidenza i rischi aumentati tra i giovani. I giovani sono spesso attratti da alcol, a volte droghe, e non esitano a guidare in condizioni pericolose. mSpy è un’applicazione che mi fa leggere messaggi di testo che i miei figli inviano o ricevono. Quando la situazione peggiora o si parla di droga, io sono immediatamente al corrente.

3/ Bambini a volte col mal di vivere

Anoressia, depressione, suicidio: queste sono le malattie che succedono solo agli altri, e per i quali i nostri adolescenti sono sensibili. mSpy mi dice dove si trova mio figlio poiché questa applicazione mobile, installata sul loro smartphone, mi dà la loro posizione GPS e quindi la loro geolocalizzazione portatile. In caso di problemi, posso venire a sapere dove si trovano in modo da salvarli o dare l’allarme più rapidamente.

4/ A volte sono fatti degli abusi sui nostri figli

Se non sono i nostri figli a commettere azioni pericolose, potrebbero essere le frequentazioni che ruotano intorno a loro, in attesa di un’azione mancata per prendere il sopravvento e trascinarli. mSpy è un software che si installa sullo smartphone e che permette di recuperare sul mio computer le loro fotografie e le e-mail che si scambiano. Così ho accesso rapido alla loro giornata, a come impiegano il tempo, alle loro comunicazioni. Da questo sapere se sono in pericolo o meno.

Giovane con una barba

Localizzare Cellulare

Possiamo vedere che, concentrandosi sulla soluzione dell’applicazione telefonica, la geolocalizzazione portatile diventa facile da ottenere.

Localizzare Un Telefono

mSpy fornisce quindi una miriade di dati sullo smartphone di destinazione e, quindi, rappresenta un software di sicurezza e di backup interessante per ogni genitore o datore di lavoro all’interno dei suoi mezzi di comunicazione.

Buddy Locator

La geolocalizzazione non è più una questione di business: ora diventa accessibile al grande pubblico.

ISTRUZIONE

Fase 1:
Registratevi sul sito ufficiale di mSpy. È necessario fornire il numero IMEI del telefono che troverete facilmente sotto la batteria.
Fase 2:
Andare nel menu “Impostazioni” del telefono, scegliere “Applicazioni” e autorizzare le fonti “sconosciuto” o “non identificato”.
Fase 3:
Aprite il browser del telefono e scaricate l’applicazione sul telefonino
Fase 4:
Installate l’applicazione mSpy seguendo le istruzioni
Fase 5:
Riavviate il telefono
Fase 6:
Accedete al vostro account tramite mSpy e vedete come avviene la magia!
– MSPY –

Lettura consigliata

  • Come installare mSpy su un telefono cellulare Android
  • Come usare l’interfaccia dell’applicazione mSpy?
  • Come recuperare / spiare sms ?
  • mSpy spia anche WhatsApp
  • Volete sapere come localizzare un telefono cellulare?
  • Test del software
  • Monitorare tutto il comportamento
  • Spiare le chiamate, gli sms e le localizzazioni
  • Altri giochi pericolosi per i nostri bimbi
  • Il software che spia i telefoni cellulari
  • mSPY : Backup dei dati
  • Esito del test
Sending
User Review
0 (0 votes)
  • Assistenza
  • F.A.Q.
  • Informazioni legali
  • Normativa
  • Norme sulla privacy

Localizzare un cellulare © 2022 · Pinterest · Facebook ·