Essere preoccupati quando si diventapapà e come localizzare un cellulare?
È vero che essere papà cambia molte cose. Quando non avete donato la vita o non siete statiancora chiamati ‘papà’ da un piccolinoo da unapiccolina, si è dell’idea di lodare la libertà e di ribellarsi contro le leggi. Sì, è bello, è nobile, è un principio rispettabile. Ma quando si è papà:
- si tiene a mantenere la propriaprole in modo sicuro
- si tiene a proteggerladall’esterno
- si diceche il mondodiventasempre più pericoloso
- … eche la gente puòesseremalvagia, danneggiandochiglistaintorno.
Il software mSpy : unaspia?
Un software spiacome mSpy, nascondendosinel cellulare del figlio per monitorare le attivitàquotidiane e/o localizzare un cellulare, si svela in tutto il suosplendore:
- mSpytraccia le comunicazionitelefoniche, rilevando i nomi, ma anche le comunicazioniorali se avete anche la versione« Pro »
- Questaapplicazione registra gli SMS scambiati, permettendovi di leggerli anche quandovengonocancellati
- E infine, vi dà la posizione GPS della persona in qualsiasicircostanza, così come le fotografiescattatetramite il dispositivo
Quando non conoscete la paura di perdere vostro figlio o di vederlo andare in prigione, si dice che questo tipo di software di monitoraggio non ha il suo posto nel mondo delle applicazioni per iPhone, Android o anche Blackberry e Symbian. Poi, quando iniziate a temere il peggio, o avete un sospetto, dite che un minore è sempre sotto la responsabilità del suo genitore e che, come tale, avete il diritto di chiedergli il permesso di spiarlo nella sua vita quotidiana.

==> L’applicazione mSpy è disponibile quì
Un software in grado di salvarvi in caso di crisi
Tanto più che mSpy possiede questa seconda qualità di permettere di salvarevostrofiglioquando è nei guai :
- Immaginatechesiastatorapito e checerchiate di localizzarlo? mSpy sarebbelì ad aiutare le ricerchedellapolizia
- Immaginatecheinvii un messaggio con scritto « aiuto »
- Immaginate che uno spacciatore lochiamisul suo cellulare per vendergli la droga. Non sarestefelici, in questecircostanze, di potere localizzare un cellulare ?
Questo aspettodi sicurezzadi mSpy rappresenta, secondo me, un’ancora di salvezza non trascurabilenellanostraepocatravagliata. Sì la delinquenzanelnostropaese è sempre più presente. Fapaurasapereche in qualsiasimomentopossonoentrare in casa per fare l’« home jacking », cioè il furtodelveicoloparcheggiatoa casa nostramentredormiamo al piano di sopra. Personalmenteringrazioquestotipo di applicazionetelefonica e ammettodi dormire più tranquillamente, da quando ho la possibilità di localizzare un cellulare in qualsiasicircostanza.