Come fare a localizzare un cellulare nel modo più semplice possibile?
1/ Il prezzo
Innanzitutto vi servono 34,95 euro. Per fare questo, potete pagare con carta di credito, Visa, Mastercard o Paypal.
2/ Scaricare l’applicazione
Successivamente bisogna scaricare l’applicazione mSpy, compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari e dei nuovi smartphone, quando essi hanno accesso a internet. Questa condizione è indispensabile, senza la quale l’applicazione non funzionerebbe. L’elenco di tutti i telefoni compatibili lo trovate nella parte superiore del mio blog nella voce « quali telefoni ».
Preciso che dovete avere FISICAMENTE in mano il telefono cellulare che si vuole localizzare in seguito. In altre parole, è necessario scaricare l’applicazione sul telefono in questione, aprendo il browser internet e scaricarlo come spiegato nelle F.A.Q. del blog.
==> Per scaricare mSpy seguite il link della pagina ufficiale <==
3/ Accedete al vostro account online
Dopo avere installato l’applicazione sul telefono cellulare, connettetevi al vostro account mSpy su internet da qualsiasi computer / smartphone / iPad, cioè qualsiasi dispositivo connesso al web.
Poi trovate la vostra interfaccia personale che elenca tutte le informazioni raccolte da mSpy sul vostro telefono: ad esempio crea un backup di tutti gli SMS scambiati, i vostri contatti telefonici, le comunicazioni, la rubrica, le email, ecc.
Una scheda “GPS” vi permette di sapere dove si trova il vostro telefono cellulare. La precisione è la stessa di Google Maps, tutto è fatto online:
Interfaccia del vostro account mSpy online :
4/ Localizzazione GPS
Utilizzando questa tecnica, saprete localizzare un cellulare e riuscirete anche a ritrovarlo in caso di perdita, furto, o se si vuole spiarlo a distanza. È una tecnica relativamente semplice ma estremamente efficace.
L’unico inconveniente un po’ tecnico è l’installazione corretta del software. Se non siete sicuri su come fare, l’assistenza potrà sempre rispondere alle vostre domande!
nessun commento voglio provare