mSpy : possibilità innumerevoli
Ciascuno di noi ha il proprio modo di amare e di utilizzare l’applicazione per cellulare mSpy. Si tratta niente di meno che di un’enorme toolbox che consente a ciascuno di :
- 1. frugare i dati di uno smartphone,
- 2. di memorizzare questi dati
- 3. e di utilizzarli come si desidera.
Nel mio caso, quello che mi fa divertire, è di scoprire sempre nuove possibilità con questo software che ho installato sui miei nuovi smartphone, sia iPhone che Android. Per coloro che non sanno a cosa serve mSpy, vi rimando al mio test che potrete leggere cliccando su uno dei link nella parte superiore del blog.
Per gli altri, ecco la mia nuova scoperta del giorno : ho imparato ad utilizzare mSpy e lo smartphone come un dittafono, per registrare la mia voce e poi riprodurre le mie parole.
Come ho fatto ?
Semplicemente utilizzando la funzione « registrazione delle comunicazioni » dello smartphone. mSpy registra le mie comunicazioni : devo solo parlare nel dispositivo per sapere che le mie parole verranno automaticamente memorizzate in un server online.
Tornato a casa, devo solo andare sul sito di mSpy e recuperare quello che ho detto all’orecchio del mio smartphone. Credo di avere una decina di giorni per farlo: alla fine di questo periodo, le comunicazioni vengono cancellate, il che mi lascia ancora molto tempo per registrare tutto sul mio hard-disk.
Ho trovato così un’altra divertente funzione di questa applicazione davvero versatile. Oltre a salvare le mie fotografie su un server, salva anche :
- le mie comunicazioni,
- i miei SMS,
- ed anche ciò che si dice in prossimità dello smartphone se attivo la funzione « ascolto ambientale » della versione PRO.
E voi?
In che modo utilizzate mSpy ?