In questo articolo, abbiamo spiegato che le tecniche di spionaggio di un marito infedele o di una moglie volubile si sono evolute nel tempo (vedete qui le condizioni legali applicabili in base al vostro Paese di residenza). Ora ci chiediamo: perché l’atto dello spionaggio viene approvato dalla maggior parte dei coniugi truffati?
Fuga i dubbi riguardo l’infedeltà
Quando ci hanno mentito e tradito con un’altra ragazza o un altro uomo, lo spionaggio è servito principalmente per fugare il nostro dubbio. Personalmente, non ho intenzione di vivere con il dubbio radicato nella relazione o con un sospetto non confermato da prove reali. Questa incertezza può portare la coppia al fallimento, anche se spesso, non arriva per caso e viene subito allo scoperto.
Eliminare l’incertezza circa l’infedeltà del partner potrebbe salvare il vostro matrimonio, se vi siete sbagliati. Altrimenti, vi aiuterà a confermare definitivamente i vostri sospetti e fugare ogni dubbio.

Sapendo la verità, saprete come gestire la reazione
Dopo aver condotto lo spionaggio e avuto la conferma dell’infedeltà, il partner tradito e ingannato non sarà costretto ad arrabbiarsi apertamente: potrà approfittare di questo vantaggio, gestire la propria reazione e prevedere come andrà a finire. La maggior parte delle volte sceglierà di preparare la separazione o di raccogliere i pezzi della propria relazione, se sceglie di perdonare.
Organizzare il divorzio a vostro vantaggio
Potete organizzare il divorzio a vostro vantaggio quando saprete che il vostro partner vi ha traditi, ma lui non sa che ne siete a conoscenza. Un divorzio viene preparato se non volete incorrere in fallimenti o in debiti e problemi finanziari. Una volta sicuri dei fatti, per esempio, potete organizzarvi con un ufficiale giudiziario per cogliere il vostro partner in flagranza di reato, così proverete alla giustizia la vostra mancanza di colpe.
==> PER SAPERNE DI PIÙ SU mSpy <==
Oltre al fatto che non potrà più dire che mentite e confabulate, potrete mostrare le vostre prove al giudice chiedendo i danni e gli interessi per violazione del contratto di matrimonio.
Al giorno d’oggi il matrimonio non è più come una vota e niente impedisce a degli amanti di frequentarsi senza passare per il “matrimonio”. Quando ci si sposa, è per beneficiare di una sicurezza e di una fiducia che non dovrebbero mai essere tradite.