Come spiare una persona
Questo articolo viene illustrato come spiare una persona.
Per fare questo, utilizziamo una semplice applicazione mobile per installare nel telefono cellulare.
Spiare è un atto che si è evoluto nel corso del tempo : Spiare qualcuno consiste spesso nello spiare un partner, uomo o donna, quando avete il sospetto che vi tradisce e conduce una doppia vita. Cosa facevano prima il marito e la moglie ingannati?
Ricorrere a un investigatore privato
In precedenza si chiamava un detective privato per essere certi dell’infedeltà del partner. L’investigatore privato seguiva la persona e scattava fotografie di scene di vita quotidiana che potessero eliminare completamente il dubbio: il marito mentre baciava un’altra, la moglie sotto braccio con un altro uomo.
Una volta sicuri, era necessario nominare un ufficiale giudiziario che prendesse coscienza dei fatti e redigesse un verbale. Si arrivava allora al risveglio della coppia illegittima da parte dell’ufficiale giudiziario alle 06:00 del mattino, e l’amante gli apriva la porta in vestaglia.
Assumere un investigatore privato, tuttavia, porta a diverse conseguenze seccanti:
- I suoi servizi sono costosi: si tratta di assumere qualcuno che lavora solo per voi e per molto tempo. Bisogna anche pagare le attrezzature che utilizza, la macchina fotografica, la benzina, ecc. Il lavoro è costoso.
- Non sapete chi vi capita: a chi affidate la vostra privacy, le preoccupazioni per la coppia, i vostri dubbi e i sospetti? Chi è questa persona? Potete fidarvi ciecamente di lui? Come spiare una persona?
Sofisticate apparecchiature di spionaggio
Una seconda soluzione era quella di noleggiare la sofisticata attrezzatura di spionaggio come la telecamera spia, l’apparecchio per intercettare le chiamate, delle webcam nascoste, ecc. Anche in questo caso, il risultato è compromesso da alcuni problemi:
- 1 – Questo materiale è illegale
- 2 – Questo materiale è complicato da usare
- 3 – Questo materiale è più costoso della terza soluzione proposta
Un’applicazione per cellulari che spia dei cellulari
Quest’ultima soluzione, come discusso nella sezione legalità, non è legale se la persona non è consenziente di essere monitorata, a seconda del paese di residenza e delle leggi in vigore. Al contrario, è legale se la persona rilascia il consenso scritto per essere monitorata. Si tratta di un’applicazione da installare sul telefono della persona e che vi permetterà di controllare il suo smartphone:
- Monitoraggio delle conversazioni telefoniche
- Posizione GPS ogni ora
- SMS scambiati, e-mail scritte e l’intero elenco dei contatti nella rubrica
Questa soluzione è:
- semplice
- facile da usare
- a buon mercato in termini di prezzo
- semplice nell’installazione se siete in grado di installare un software su uno smartphone in pochi minuti
Usta soluzione di spionaggio rappresenta una spia di nuova generazione. Questa applicazione mostra come spiare una persona :
⇒ L’applicazione per cellulari
Un rivelatore GPS : ma a quale costo ?
In questo blog, vi parlo di mSpy che vi consente di recuperare tutti i dati di un telefono o di uno smartphone particolare, ma esistono anche dei rivelatori GPS che servono solo a localizzare un oggetto nello spazio e nel tempo.
Questi rilevatori GPS sono meno completi di mSpy, ma oggi hanno il vento in poppa ed è giunto il momento per noi di fare un piccolo test di questo tipo di strumento.
Come spiare una persona
Questi rivelatori vi permettono di localizzare un oggetto che avete perduto o che vi hanno rubato :
- un telefono cellulare, ma anche :
- le chiavi della macchina (è possibile applicare questo tipo di accessorio GPS al vostro portachiavi)
- ritrovare i vostri figli
- ritrovare i vostri animali domestici (specialmente mettendo questo rivelatore nei loro collari)
I nuovi rivelatori GPS
… sono diventati più piccoli e dotati di una batteria a lunga durata. La loro antenna è diventata interna, e spesso si possono caricare tramite cavo USB. La geolocalizzazione viene eseguita ogni 10 secondi a intervalli regolari.
L’inconveniente di questo tipo di soluzione
Un notevole inconveniente di questo tipo di strumento è il prezzo : è richiesto un minimo di 14 euro al mese, che è caro, quando si sa che si può avere l’applicazione telefonica mSpy, anche più completa, per lo stesso prezzo ma senza abbonamento.
Certamente, così i rivelatori GPS per sapere como spiare una persona non sembrano male sulla carta, si deve essere veramente sicuri che siano la soluzione adatta al vostro problema.
Il caso di una giovane mamma in procinto di divorziare
Nel descrivervi il caso specifico di un incontro che ho fatto la settimana scorsa, vi proverò che mSpy fa tutto ciò che può fare un rivelatore GPS e anche di più.
Ieri ho incontrato una donna molto stressata, quel genere di donne che vivono un periodo difficile e che devono riuscire a cavarsela. Era molto bella: bionda, non molto alta ma con occhi grigio chiaro acuti e languidi. Sui suoi capelli lunghi aveva solo un fermacapelli che manteneva le sue ciocche sul lato destro. Attorno a lei aveva una sorta di scialle blu di pelliccia che le dava davvero l’aspetto di un gatto, o piuttosto di una gatta che protegge i suoi piccoli. Dal suo braccio sinistro pendeva una borsa di pelle marrone chiaro.
E poiché si parla di felini, chiacchierando in un bar, questa giovane madre di famiglia mi ha raccontato un po’ la sua vita: il fatto che era in procinto di divorziare e che stava lottando per sistemarsi con le sue due figlie, quasi adolescenti, che gliene facevano vedere i tutti i colori. Le sue figlie stavano approfittando della separazione per vivere a loro modo, frequentare ragazzi talvolta poco raccomandabili, e la madre aveva molta paura che loro finissero veramente male. Nonostante la sua vita fosse molto difficile, la sua unica apprensione era che anche le sue figlie finissero per rovinare il loro destino. E’ allora che i suoi occhi si sono illuminati.
⇒ Sapere come spiare una persona
Controllare l’attività telefonica dei propri figli con l’aiuto di un semplice rivelatore gps
I suoi occhi grigi si sono illuminati quando mi ha ammesso che aveva finalmente trovato una soluzione al problema delle sue figlie ; allora ha messo sul tavolino del bar la sua grande borsa marrone chiaro, l’ha aperta ed ha tirato fuori il suo piccolo smartphone connesso a internet.
Lo ha acceso e mi ha mostrato che aveva installato, sul suo ma anche sui cellulari delle sue figlie, una piccola applicazione dal nome mSpy che permette di spiare una persona.
Una volta che avete installato questa applicazione sul telefono da controllare, potrete monitorarlo dal vostro computer o dal vostro smartphone.
Avete accesso in modo non rilevabile :
- alla lista di tutti gli SMS scambiati dal cellulare
- al controllo di tutte le chiamate telefoniche
- alla posizione geografica dello smartphone da controllare
- alle foto scattate dal dispositivo, e anche alle email inviate
Monitorare le posizione geografica di una persona
In breve, un monitoraggio completo, degno di un rivelatore GPS, che permette di sapere come spiare una persona e le attività del dispositivo. Aveva chiesto l’autorizzazione alle sue due figlie minorenni per registrare le loro chiamate, e mi ha ammesso che questo semplice software installato sul telefono delle figlie le ha permesso di fare dei sogni tranquilli.
Ogni giorno, controllava l’attività delle figlie, visto che l’alta tecnologia non è poi così complicata da installare. Questa giovane mamma, in procinto di divorziare, mi è sembrata veramente intelligente.
⇒ mSpy, l’applicazione leggera per cellulare
Bibliografia
- Aspetti critici legati all’utilizzo degli smartphone, Cyber Security News, n° 6, anno 2016
- Spy World – Nanni Bassetti
- Indagine conoscitiva sulla violenza verso il maschile, Vol. VI – N. 3
- Notifica al garente per aziende che installano i sistemi di geolocalizzazione
vorrei ricevere maggiori info in riguardo.
grazie
distinti saluti
Ciao,
Dati Informazioni https://www.localizzare-cellulare.it/ non sono sufficienti ?