Che cos’è la localizzatore gps ?
E’ la capacità di una persona di essere in grado di localizzare il proprio cellulare in qualsiasi momento nello spazio. Sapendo che la maggior parte delle persone portano con sé il cellulare nelle loro azioni quotidiane, potere individuare i loro smartphone significa semplicemente che si sa esattamente dove si trovano in qualunque istante.
Avere accesso alla localizzatore gps di un dispositivo telefonico, pertanto, è ottenere la localizzazione dell’individuo in tempo reale.
Per fare questo, esistono numerose tecniche. Qui ci occupiamo della tecnica più semplice che consiste nell’utilizzare una semplice applicazione telefonica che si dovrà installare sullo smartphone da controllare. Noi utilizzeremo mSpy, un’applicazione mobile che ha dimostrato la propria efficacia.
Come procedere ?
Tutti i dettagli sono spiegati :
- sia nelle istruzioni fornite per ciascun sistema operativo nelle FAQ di questo blog
- sia nelle guide di installazione ufficiali che otterrete in seguito alla creazione del vostro account
- sia mettendovi in comunicazione con l’assistenza online di mSpy per assistervi nell’installazione e nella risoluzione dei problemi.
In pratica, non appena viene installata questa applicazione mobile (compatibile anche con iPhone, Blackberry, Symbian, Android e Windows Mobile), potrete connettervi a internet sul vostro account personale di mSpy ed avere questo genere di tabelle (ce ne sono parecchie in funzione dei dati che voi desiderate recuperare) :
Esempio di localizzatore gps ottenuta quando si installa mSpy su uno smarthone da controllare
Per quale motivo dovrei localizzare per esempio mio figlio?
Non sono il migliore dei padri. Ho fatto alcuni errori con i miei figli, e non ho la pretesa di sapere tutto. Ma se ho una qualità, è quella di sapere mettermi al posto di mio figlio. E quando mi metto nei suoi panni, cosa sento ?
1/ Figli che credono di sapere tutto e che non vedono il pericolo
E’ un punto di forza per certi versi : questo permette di fare delle scoperte, di fare degli errori e quindi di imparare. La sfida fa bene, tranne quando viene manipolata da altre persone. Un’applicazione telefonica come mSpy mi consente di sapere chi chiama mio figlio e ciò che dice, in modo che io possa controllare che non si faccia trascinare in situazioni irreversibilmente brutte.
2/ Figli troppo spesso vittime di incidenti stradali
Fuori questione lasciare morire mio figlio in un incidente stradale. Vi auguro di non avere mai visto un incidente stradale mortale. A questo proposito, il sito dell’OMS mette bene in evidenza i rischi maggiori fra i giovani. I giovani sono attirati troppo spesso dall’alcool, a volte dalla droga, e non esitano a guidare in condizioni pericolose. mSpy è un’applicazione che mi permette di leggere i messaggi che i miei figli inviano o ricevono. Quando la situazione degenera e si parla di droga, io sono immediatamente al corrente.
3/ Figli a volte in difficoltà
L’anoressia, la depressione, il suicidio : sono delle malattie che succedono solo agli altri e per i quali i nostri adolescenti sono sensibili. mSpy mi dice dove si trova mio figlio , poiché questa applicazione mobile, installata sul loro smartphone, mi dà la loro posizione GPS e quindi la loro geolocalizzazione portatile. In caso di problemi, io riesco a sapere dove si trovano in modo da aiutarli o a dare l’allarme più rapidamente.
(cf. Difficolta’ legate all’educazione dei figli)
4/ Gli abusi sono fatti a volte sui nostri figli
Se non sono i nostri figli che commettono delle azioni pericolose, forse lo sono le frequentazioni che li circondano, in attesa di un atto mancato per prendere il sopravvento e trascinarli. mSpy è un software che si installa su uno smartphone e che consente di recuperare sul mio computer le loro fotografie e le email che inviano. Ho quindi un accesso veloce alla loro giornata, al loro utilizzo del tempo, alle loro comunicazioni, sapendo così se sono in pericolo o no.
La localizzatore gps diventata accessibile a tutti
Lo si vede : privilegiando la soluzione dell’applicazione telefonica, la localizzatore gps diventa facile da ottenere. mSpy fornisce quindi un’infinità di dati relativi allo smartphone controllato e rappresenta in questo modo un software di sicurezza e di back-up interessante per ogni genitore e datore di lavoro che tiene ai suoi mezzi di comunicazione.
La localizzatore gps non è più una questione di business : adesso diventa accessibile al grande pubblico.
Come fare per installare mSpy ?
- • Andare a questo indirizzo
- • Attendere le istruzioni che riceverete nella vostra casella di posta
- • Installare l’applicazione sullo smartphone da controllare
Questo è tutto ! Successivamente dovrete connettervi da qualsiasi computer per avere accesso ai dati da cercare.
Blog molto interessante. Grazie per il vostro interesse per il destino di coloro che parlano italiano. I blog interessanti in quella lingua sono rari …