È interessante e istruttivo vedere come anche un semplice software per cellulari come mSpy possa avere un enorme successo in così poco tempo. Se mSpy fosse quotato in borsa, comprerei le azioni di questa società perché è evidente, adesso, che questo software ha il vento in poppa ed è diventato una necessità per tutti.
Come mai? Perché mSpy è necessario? Vorrei fornire alcune risposte a questa domanda in questo articolo.
L’attesa per un software spia è stata lunga
mSpy è prima di tutto un software spia: vale a dire un programma che si installa su un telefono cellulare e registra tutti gli SMS scambiati, le telefonate, le foto e i contatti del dispositivo, e invia tutto al vostro account internet.
Un software spia è oggi un bisogno, perché nella nostra società non ci si può più fidare degli altri come 50 anni fa:
- i divorzi sono numerosi
- i tradimenti sono all’ordine del giorno
- ogni giorno in televisione vediamo la vera identità di ipocriti che nascondono il proprio gioco: la necessità di proteggersi da tali individui si fa sentire.
Essendoci tanti pericoli nella nostra società, molti utilizzano mSpy per monitorare il telefono del proprio figlio e verificare che non cada nella trappola di certi adulti malintenzionati.
mSpy non è solo questo…
mSpy è come un “coltellino svizzero”, un aspetto che si adatta perfettamente con lo spirito dei nuovi smartphone.
Questa applicazione è compatibile con gli smartphone più moderni, e questi ultimi non sono solo telefoni: le loro funzioni sono così avanzate che l’iPhone, e i telefoni Android e Blackberry funzionano anche da computer portatile, walkman e da altri lettori multimediali.
Un’applicazione come mSpy si adatta perfettamente a questo tipo di utilizzo, grazie ad alcune caratteristiche:
- salva i dati contenuti nel telefono cellulare (rubrica, messaggi di posta elettronica, ecc.)
- ritrova il telefono in caso di smarrimento o furto (grazie al segnale GPS che trasmette e che mSpy invia alla vostra interfaccia)
- recupera sul computer le chiamate
- La versione PRO di questo software è in grado di trasformare il vostro iPhone in un microfono che registra l’ambiente circostante.
Un’applicazione o un software per telefoni così versatile come mSpy sembra aver trovato il suo pubblico, perché ha riempito un vuoto.